Secondo me il motivo è che è un ottimo club,persone squisite, disponibili ,attente un club molto attivo,da cosa leggo dai partecipanti le gite sempre ben organizzate,non dimentichiamo il presidente il quale si adopera sempre, severo ma disponibile (non è una critica ma un complimento ) io è il primo anno che sono qui e mi trovo molto bene,sincerameente non vedo l'ora che arrivi il Nazionale almeno potro' constatare di persona ma sopratutto conoscervi di persona. GRAZIE CLUB FJR 1300.
Volevo solo porre all'attenzione di tutti i soci e non, un particolare che forse (corriggetemi se sbaglio ) è sfuggito in questi giorni ed anche a me fino ad oggi e cioè il nuovo record assoluto di presenze che resisteva da qualche anno mi pare. Record assoluto di presenze: 91 (20/04/2018, 20:42:46)Bel segnale per il CLUB
Grazie a Yamaha per la nuove versioni della Mitica FJR 1300 ♡♡♡
Citazione da: Ricky - 01/05/2018, 14:14:45Grazie a Yamaha per la nuove versioni della Mitica FJR 1300 ♡♡♡Purtroppo non altrettanto per le colorazioni. Se a fine anno non fanno un bel colore vivo, sarò costretto cambiare parrocchia.
se il club è attivo e ben amalgamato il merito principale secondo me è del direttivo (pesidente, vice pres, e tutti quelli che mettono a disposizione il loro tempo, i soci naturalmente seguono con disciplina perchè senza quella si va poco in la.grazie e bravi.....
Citazione da: comelca - 01/05/2018, 13:55:54Volevo solo porre all'attenzione di tutti i soci e non, un particolare che forse (corriggetemi se sbaglio ) è sfuggito in questi giorni ed anche a me fino ad oggi e cioè il nuovo record assoluto di presenze che resisteva da qualche anno mi pare. Record assoluto di presenze: 91 (20/04/2018, 20:42:46)Bel segnale per il CLUB E dire che quel giorno io non ci sono proprio andato sul Forum...Se no erano 92! 8) (Elio, ma te non c'hai proprio un c*** da fare? ) LampsLamps
Ho tanto da fare, specialmente ora, ma..... osservo attentamente
Depo di questo colorazione può andar bene?