O Riccardo non ci girare troppo intorno. Lo sai che è meglio l'ultima nata. E allora allunga il braccino e comprala
Ciao Elio, ho letto varie opinioni su la nuova Fjr a 6 marce, ma l'opinione di Michele e i vari raffronti che farà tra le due moto per me saranno molto più veritieri che di altri. E poi é solo semplicemente curiosità .... forse
Grazie per la fiducia Ricky bello... come dissi a suo tempo, a mio parere l'FJR fino al 2015 non sente la necessita' stretta della sesta marcia, e aggiunsi pero' che se me la davano non l'avrei rimandata indietro... e confermo il tutto: i rapporti piu' corti di 4a e 5a rendono la guida piu' pronta e scattante, ed alimentano una sensazione di maggior brillantezza del motore; la 6a e' ben sfruttabile, e in questi giorni l'ho usata forse anche piu' del necessario, complice la disponibilita' a riprendere con fluidita' anche dai 60-70 all'ora, e con vigore dai 90 in su.
Di contro, se ci si fa prendere la mano dal piacere di arrivare all'ultima marcia, si cambia ovviamente piu' di frequente. Va bene cosi'? Ed ora convinci Barbara
e apri i cordoni della borsa