:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ore 19.20 Domenica 11.06.2006
Queste, sono le camere prenotate,con i nomi dei prenotanti all'albergo "Villa Adria" di Canazei dopo aver sentito la Sig.Erica nostra referente:
In rosso quelli nell'albergo in nero quelli nella depandance o nell'altro albergo
[size=18]Facchetti/Merlini/Garbagnai TRIPLA per le notti del 23-24.6.2006
Passero DOPPIA per le notti del 22-23-23.6.2006 [/size]
[size=18]Pedrocchi/Scandroglio DOPPIA per la notte del 23.06.2006
Parodi SINGOLA per la notte del 23.06.2006
Versace MATRIMONIALE per la notte del 24.06.2006
Bernini MATRIMONIALE per la notte del 23-24.06.2006[/size]
[size=18]Manni DOPPIA per la notte del 22-23-24.06.2006[/size]
Se ci fossero delle inesattezze, involontarie, vi consiglio di contattare la Sig.ERICA per eventuali chiarimenti o conferme sulle vostre prenotazioni...
Spero di aver compreso perfettamente le informazioni datemi sulle vostre prenotazioni dalla Sig.Erica,comunque vi consiglio una telefonata di conferma.
Oggi GIAN mi ha contattato per avere anche da parte mia la disponibilita' per la staffetta prova moto nei tre giorni del DOLOMITI RIDE. Abbiamo in tre dato la disponibilita' per questa iniziativa.
Io pero' potro' essere a Canazei solo nella mattinata di Venerdi, mentre Yamaha richiederebbe la mia presenza gia' per giovedi pomeriggio.
Probabilmente, avro' una conferma nei prossimi giorni da GIAN, se saro' uno dei tre della staffetta. Nel caso la Yamaha dovesse accettare la mia disponibilita' e dovesse per esigenze amministrative - commerciali per rinborso spese pagarmi lei l'albergo da lei selezionato, cedero' volentieri il mio letto nella camera tripla per la notte del 23 al Sig.Parodi.
Se vi fossero delle inesattezze o errate comunicazioni sulle camere dell'albergo, aggiornate la vostra prenotazione fatta qui sotto.
Se dovessimo avere la conferma del nostro impegno per la STAFFETTA PROVA MOTO ricordatevi di noi, magari passando ogni tanto a trovarci e per GIANMARCO se dovessi essere uno della staffetta, dopo il mio impegno negli orari stabiliti da YAMAHA ITALIA, cerchero' di passare piu' tempo possibile in tua compagnia visto la grande simpatia....
Lascio il mio cell. [size=18]340.1461264[/size] per tutti quelli che volessero contattarmi per il DOLOMITI RIDE e non....
:lol: :roll: :lol: :roll: :lol: :roll: :lol: :roll: :lol: :roll: :lol: :roll: :lol: