Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Aggiornamento Camere Hotel "Villa Adria" Canazei  (Letto 1083 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Aggiornamento Camere Hotel "Villa Adria" Canazei
« il: 11/06/2006, 20:04:38 »
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ore 19.20 Domenica 11.06.2006
Queste, sono le camere prenotate,con i nomi dei prenotanti all'albergo "Villa Adria" di Canazei dopo  aver sentito  la Sig.Erica nostra referente:
In rosso quelli nell'albergo in nero quelli nella depandance o nell'altro albergo

[size=18]Facchetti/Merlini/Garbagnai   TRIPLA per le notti del 23-24.6.2006
Passero                                DOPPIA per le notti del 22-23-23.6.2006
[/size]
[size=18]Pedrocchi/Scandroglio           DOPPIA per la notte del 23.06.2006
Parodi                                 SINGOLA per la notte del 23.06.2006
Versace MATRIMONIALE per la notte del 24.06.2006
Bernini  MATRIMONIALE  per la notte del 23-24.06.2006[/size]
[size=18]Manni  DOPPIA per la notte del 22-23-24.06.2006[/size]

Se ci fossero delle inesattezze, involontarie, vi consiglio di contattare la Sig.ERICA per eventuali chiarimenti o conferme sulle vostre prenotazioni...
Spero di aver compreso perfettamente le informazioni datemi sulle vostre prenotazioni dalla Sig.Erica,comunque vi consiglio una telefonata di conferma.
Oggi GIAN mi ha contattato per avere anche da parte mia la disponibilita' per la staffetta prova moto nei tre giorni del DOLOMITI RIDE. Abbiamo in tre dato la disponibilita' per questa iniziativa.
Io pero' potro' essere a Canazei solo nella mattinata di Venerdi, mentre Yamaha richiederebbe la mia presenza gia' per giovedi pomeriggio.  
Probabilmente, avro' una conferma nei prossimi giorni da GIAN, se saro' uno dei tre della staffetta. Nel caso la Yamaha dovesse accettare la mia disponibilita' e dovesse per esigenze amministrative - commerciali per rinborso spese pagarmi lei l'albergo da lei selezionato, cedero' volentieri  il mio letto nella camera tripla per la notte del 23 al Sig.Parodi.
Se vi fossero delle inesattezze o errate comunicazioni sulle camere dell'albergo, aggiornate la vostra prenotazione fatta qui sotto.
Se dovessimo avere la conferma del nostro impegno per la STAFFETTA PROVA MOTO ricordatevi di noi, magari passando ogni tanto a trovarci e per GIANMARCO se dovessi essere uno della staffetta, dopo il mio impegno negli orari stabiliti da YAMAHA ITALIA, cerchero' di passare piu' tempo possibile in tua compagnia visto la grande simpatia....
Lascio il mio cell. [size=18]340.1461264[/size] per tutti quelli che volessero contattarmi per il DOLOMITI RIDE e non....

 :lol:  :roll:  :lol:  :roll:  :lol:  :roll:  :lol:  :roll:  :lol:  :roll:  :lol:  :roll:  :lol:

Offline ottomoto

  • Non associato
  • *
  • Post: 902
  • Age: 57
  • Località: Brescia
conferma
« Risposta #1 il: 11/06/2006, 21:16:07 »
Ho appena confermato il mio pernotto per Alba di Canazei telefonando alla sig.ra Erica,per il 24 Giugno(una doppia).
Consiglio,per sicurezza,come mi ha anticipato "Mifacche",di fare una telefonata all'albergo per confermare la prenotazione,visto che domenica 25 c'è un raduno degli Alpini! :shock:
Ciao a tutti.Otto
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

Offline lella

  • Associato
  • *
  • Post: 2.001
  • Age: 63
  • Località: Cantù
  • Sesso: Femmina
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 12/06/2006, 12:09:39 »
Ho appena telefonato: la nostra camera doppia per la notte tra il sabato 24/06 e la domenica 25/06 è confermata.

La Signora Erica mi ha confermato che posso stare "tranquilla e beata!!!"

Ciao,
Luisella
Luisella - solo passeggera

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 12/06/2006, 12:47:17 »
Ho appena contattato la Sig. Erica perchè la prenotazione della doppia con Roberto è per la notte del 24 e mi ha confermato che è così.

Ciao.
Carlo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 12/06/2006, 14:15:56 »
Citazione da: "fjrcarlo"
.......prenotazione della doppia con Roberto
Carlo


Roberto o Roberta???? :lol:

P.S: e la mia prenotazione dove "se ne ita"???? :shock:
Stasera chiamo anch'io l'albergo per controllare :

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 12/06/2006, 14:37:37 »
Ma Carlo ci avevi detto che ti portavi una bella ragazza! :D

Offline passerotto68

  • Associato
  • *
  • Post: 3.395
  • Age: 55
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 12/06/2006, 14:52:34 »
Citazione da: "garba"
Ma Carlo ci avevi detto che ti portavi una bella ragazza! :D



 :shock:  :shock:  :shock:  :shock:
.......esattamente una bella ragAZZA DI NOME ROBERO!!!!!!!!!!!!!
 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

Offline passerotto68

  • Associato
  • *
  • Post: 3.395
  • Age: 55
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 12/06/2006, 14:57:48 »
HO APPENA CONTATTATO LA SIGNORA ERIKA PER LA CONFERMA DELLA MIA CAMERA PER IL 22-23-24......................
..........C'è SOLO UN PICCOLO PROBLEMA NON SO ANCORA SE E CON KI LA CONDIVIDERò.........
..........LA SPERANZA è SEMPRE ULTIMA A MORIRE......... NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI PORTERO IN CAMERE LA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 12/06/2006, 16:36:23 »
Citazione

Facchetti/Merlini/Garbagnai

 
I cognomi corretti sono: Facchetti/Merlini/Garbagnati

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 13/06/2006, 07:51:16 »
Michele, mi sa che il tuo messaggio ha creato un po' di scompiglio....  :lol:  :lol:  :lol:
La prossima volta un po' meno entusiammo e un po' più di precisioneeee!!!!  :mrgreen:

Ad ogni modo ho chiamato anche io per sapere che fine aveva fatto la mia stanza. Tutto OK.
Ciaoo!

  • Visitatore
Aggiornamento Camere Hotel "Villa Adria" - Canazei
« Risposta #10 il: 13/06/2006, 21:55:48 »
:roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:
Mi dispiace effettivamente se ho creato un po' di confusione....CHIEDO PERDONO... PERDONO... PERDONO......(come la canzone)
In effetti non mi risultava neppure che GIAN dormisse nel nostro albergo...
ma ora se tutti siamo piu' certi su dove dormiremo, un po' di merito e' anche mio !!!
SONO TROPPO MODESTO !!! hahahhahahahah

 :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:  :roll: