Immatricolata Settembre 2010 , ha percorso 46.500 km , mai incidentata , sempre tagliandata dal concessionario , sempre in box e tenuta con cura maniacale , perfetta.
La moto può essere allestita in due colori , come potete vedere nelle foto , bordo perlato e gialla 60° Anniversario , infatti dispone di due completi dei due colori , che possono essere sostituiti a piacere . Ha anche due selle , una quella di serie nella versione confort ed una realizzata da SR Sellerie in cordura e gel nella versione special , costo 480 euro , ha due parabrezza uno basso ed uno alto , ha le manopole riscaldate , ha gli scarichi della Leo Vince ma anche le sue marmitte originali in ottimo stato, il mono posteriore modificato con camere separate per olio e gas per maggior performance stradale , lavoro eseguito da Giotek , centralina originale per annullamento effetto on - off e una seconda per rendere più morbida e continua l'erogazione in accelerazione oltre che controllare i consumi , piastra in alluminio della Givi e relativo bauletto da 47 litri con attacco Monokey , le valigie originali laterali sono 4 due nere per la versione gialla e due bordò, hanno una coppia di borse interne originali , sono stati montati i para telaio , una coppia di pedane avanzate per una posizione di riposo nei lunghi trasferimenti autostradali , attacco su serbatoio per le borse da serbatoio con sgancio rapido della Givi. Pneumatici Michelin Pilote Road 4 GT, eccezionali sul bagnato molto buone sull'asciutto, ormai sono al terzo treno , sempre molto soddisfatto , una gomma eccezionale , stato al 70% anteriore e 60% al posteriore , pastiglie freni sostituite a 41.000 km.
Fornisco inoltre non montati una coppia di riser per alzare l'altezza del manubrio ed un sistema antifurto specifico per la FJR con telecomando , nuovo ancora da montare , entrambi.
Ho montato una batteria al Litio , molto più leggera e con uno spunto all'avvio maggiore.
Solo Gialla 60° 6500 euro , con tutto per farla anche Bordò perlato 8500 euro.