dal primo pomeriggio ho pure io contribuito al guardamento collettivo di ragazze e ... anche di moto. (di ragazze senza palesare troppo entusiasmo, ero in visita con moglie). La mia top personale è la hostess dello stand Garmin ...
Mi è rimasto il dubbio di cosa fosse il tastino, che si vede anche nella foto di Gino, laterale al blocchetto sx della FJR Blumatt. Da approfondire il 3 ruote Yamaha ma l'avantreno, funzionalità a parte, è un pò pesante, credo possa comunque avere un futuro. Nuova Goldwing, stupenda la versione bordeaux metallizzato sotto l'altrettanto (forse ancor di più stupenda) ragazza. Ero curioso ma dal vero non avvicina la ricercatezza della vecchia, e il motore risulta abbastanza sporgente dalle carene che al tatto risultano abbastanza plasticose. Decisamente piccolo il baulone (uno era aperto) e ancor più le borse laterali che un addetto ha aperto su richiesta e dalla forma irregolare all'interno. Strepitoso il quadro strumenti, non stonerebbe su una vettura d'alta gamma. E' la parte che mi è piaciuta di più. Bello il V4 Ducati montato sul telaio spoglio, e bella la moto che lo monta, anche se non è roba per me.
Incredibili , anche per le dimensione raggiunte, i quad con gli allestimenti con portafucili o porta canne ad uso di sportivi avventurosi. Con quegli ingombri però forse preferirei un 4x4 vettura.
Molte moto e bici elettriche.
Che dire quasi 7 ore di scarpinamento, tra accessori, tute etc, un mega salone di moto insomma ... peccato non avervi incontrato di persona, ma ci sarà altra occasione prima o poi