Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: VISITATORI del SITO club FJR1300 CLUB ITALIA  (Letto 1212 volte)

• Visitatore
VISITATORI del SITO club FJR1300 CLUB ITALIA
« il: 09/06/2006, 00:50:22 »
:P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  

Noto con piacere che abbiamo tutti i giorni dei nuovi visitatori del sito.
Oltre a consigliarvi di iscrivervi al nostro Club, non solo per la magnifica moto che possedete o possederete o vorreste possedere, ma anche per il grande affiatamento che ci caratterizza come soci di questo CLUB di MATTI !!!
Spero di conoscervi di persona al DOLOMTI RIDE 2006 e non vi preoccupate sara' difficile non riconoscerci...abbiamo delle stupende maglie, stupendi giubbini, stupende compagne di viaggio (parlo delle motociclette !!! hahahhahhahah), stupende passeggere, siamo ottimi compagni di forchetta,  ecc
[size=18]ORA NON AVETE PIU' SCUSE.....!!! FATEVI AVANTI.....NON VI MANGIAMO !! e vogliamo con voi nuovi amici, condividere tutta la nostra passione e amore per questo gioiello di casa YAMAHA....
[/size]

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Offline Fabio

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 09/06/2006, 22:14:45 »
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 09/06/2006, 22:20:10 »
Michele mi stai veramente meravigliando !!!!!!!!

Bond......
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 13/06/2006, 21:57:54 »
Ciao Mifacche,

è con vero piacere che leggo le tue parole e sono pronto a raccogliere il tuo invito anche se per le Dolomiti non sarò disponibile ma lo sarò sicuramente in altra occasione !

Però, se mi permetti, vorrei che condividessimo la passione più che per le nostre rispettive moto che sono bellissime e tanta soddisfazione ci danno, soprattutto per quello che è il sentimento di amicizia che ispirano e favoriscono e per la voglia di partecipazione che coinvolge sempre tutti gli appassionati di motociclismo veri !!!

Spero di conoscerti quanto prima !!!

Cià

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 13/06/2006, 23:14:23 »
..................... saluti e apresto vederci......................

passerotto68!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 :wink:  :lol:  :wink:  :lol:  :wink:  :lol:  :wink:  :lol:  :wink:  :lol:
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

• Visitatore
Visitatori del Sito club FJR 1300 Club Italia
« Risposta #5 il: 14/06/2006, 00:14:07 »
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Ti ringrazio di avermi risposto e ti confermo che quello che scrivi e pienamente condivisibile. Spero presto d'incontrarti come possessore di una FJR1300 ma principalmente come motociclista...

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 14/06/2006, 08:40:03 »
Ciao Passerotto,

sono in attesa che alcuni amici pugliesi mi confermino la loro venuta per questa domenica o per la prossima per un bel giro in Costiera. Lo so, noi la costiera la conosciamo a memoria ma loro no, il dovere di ospitalità mi impone !
Se vuoi, mi farebbe molto piacere che tu fossi dei nostri. Fammi sapere.
Ho risposto al tuo invito su Mototurismo, aspetto una tua iniziativa.

Ciao a tutti e a presto incontrarvi ... motociclisti !!!

PS sul mio forum si dice un gran bene della vostra bella, sicuramente meglio anche della nuova tetesca, ma io al momento mi trovo MOLTO bene con la mia anche se un pò meno veloce  :lol:  :lol:  :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 15/06/2006, 07:20:27 »
Citazione da: "OrsoBianco"
...Però, se mi permetti, vorrei che condividessimo la passione più che per le nostre rispettive moto che sono bellissime e tanta soddisfazione ci danno, soprattutto per quello che è il sentimento di amicizia che ispirano e favoriscono e per la voglia di partecipazione che coinvolge sempre tutti gli appassionati di motociclismo veri ....

Ciao OrsoBianco! Condivido appieno il tuo modo di vedere le cose, tuttavia non posso non sottolineare che questa è innanzi tutto la casa degli appassionati della FJR1300, quindi il messaggio di Michele secondo me era centrato al 100%! :-)

Speriamo di aver modo di incontrarci presto sulle strade della nostra bell'Italia o, perchè no, d'Europa! :-)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 15/06/2006, 15:10:22 »
Citazione da: "Gian"
Citazione da: "OrsoBianco"
...Però, se mi permetti, vorrei che condividessimo la passione più che per le nostre rispettive moto che sono bellissime e tanta soddisfazione ci danno, soprattutto per quello che è il sentimento di amicizia che ispirano e favoriscono e per la voglia di partecipazione che coinvolge sempre tutti gli appassionati di motociclismo veri ....

Ciao OrsoBianco! Condivido appieno il tuo modo di vedere le cose, tuttavia non posso non sottolineare che questa è innanzi tutto la casa degli appassionati della FJR1300, quindi il messaggio di Michele secondo me era centrato al 100%! :-)

Speriamo di aver modo di incontrarci presto sulle strade della nostra bell'Italia o, perchè no, d'Europa! :-)
Io sono solo un ammiratore della FJR1300 ... che dici ... va bene lo stesso ?

Ciao e a presto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 22/06/2006, 00:39:19 »
Porcaccio cane, quest'anno non ci saro', sono molto amareggiato, non sapete cosa farei per esserci, la festa(raduno) organizzata da un mio carissimo amico mi costringe come spesso accade a cambiare strada. Saro al raduno dei Pellegrini a Pellerino parmense. Proprio quel giorno li cavoli. :x

Offline massimino

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 26/06/2006, 09:48:20 »
ciao Michele, e naturalmente un ciao a tutti i motociclisti, non ho una stupenda FJR ma comunque sempre una Yamaha TDM850, condivido i tuoi pensieri e mi è dispiaciuto non partecipare al Dolomiti, non tanto per la prova della mitica FJR quanto per il fatto che non vi ho potuto conoscere di persona. spero di partecipare al prossimo giro e sicuramente a misano ci sarò visto che sono di Bologna. Vi seguo sempre sul sito e siete veramente fantastici. prima o poi riuscirò a cavalcare quel gran pezzo di F....   mitica FJR non riuscirò a resistere molto ogni volta che la vedo mi vengono i lacrimoni. adesso mi accontento della mia Tidi comunque gran moto, e la cosa principale è di conoscere tutti voi magari davanti ad un buon piatto di tortellini. un lamp a tutti. Massimino.
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna