Ciao a tutti,
mi presente, Daniele, da Pavia.
Dopo, un Bandit, un VFR750F (il primo modello '86, che mi e' rimasto nel cuore) con cui ho scorazzato con la morosa per le colline dell' Oltrepo. Poi un RF900, una parentesi Burgman e poi un VSTROM1000, comprato usato poco e venduto quasi subito sull' onda emotiva data dalla perdita di un caro amico. Ora dopo 9 anni di astinenza, son tornato in sella e ho scelto la vostra (per la precisione proprio di uno di voi, visto che riporta l' adesivo del club), ora anche mia, FJR1300 mod. 2007. Prima "gita" Torino-Pavia, la moto mi e' piaciuta, bella, comodosa, direi messa bene nonostante gli 80000km. Unico problema, arrivato a casa, lasciata qualche istante in moto il motore sono partite le ventole e poco dopo mi ha fatto una pisciatina di liquido di raffreddamento dal tubicino di sfiato, mah, ora la sorvegliero' e vediamo! Ho un intero inverno per lavorarci, prima cosa togliere i rialzi manubrio per distendere un po' piu' le braccia
Poi a primavera spero di riuscire a mollare a casa il nano e farci qualche giretto con la moglie
Un saluto a tutti
Daniele