Beh, anche se ancora in attesa ( firmo domani), del monumento, mi unisco al lotto dei richiedenti, se ancora fattibile...mandi a tutti 8) p.s. mi scuso, forse bisogna essere iscritti al club ? Grazie
...istintivamente diffido di un club che mi accetta come socio ...
Citazione da: Snaporaz basic - 29/11/2017, 22:02:33...stintivamente diffido di un club che mi accetta come socio ... La mia è giusto una curiosità personale ma mi spieghi meglio questa tua considerazione?
...stintivamente diffido di un club che mi accetta come socio ...
Ah, OK, grazie. Mi andrò a guardare cosa comporta e cosa offre essere del club, anche se , come diceva Groucho ,istintivamente diffido di un club che mi accetta come socio ...
Citazione da: Snaporaz basic - 29/11/2017, 22:02:33...istintivamente diffido di un club che mi accetta come socio ... La mia è giusto una curiosità personale ma mi spieghi meglio questa tua considerazione?
Una loro mail era finita misteriosamente in spam... aspetto conferma, ma il prezzo sara' di 19 $ (circa 14 €) per set di adesivi; spedizione gratis come la volta scorsa, dogana a parte. Vi aggiorno.
Citazione da: LazyBear - 28/11/2017, 16:49:32Una loro mail era finita misteriosamente in spam... aspetto conferma, ma il prezzo sara' di 19 $ (circa 14 €) per set di adesivi; spedizione gratis come la volta scorsa, dogana a parte. Vi aggiorno.Mi correggo, rifatti i conti in maniera un po' piu' precisa... come prezzo di acquisto finale si parla di una ventina di euro a set; vanno aggiunte le eventuali spese di spedizione, ed un ulteriore sovrapprezzo nel caso vengano addebitate spese doganali.Sto comunque procedendo all'ordine; visti i tempi di poste e dogana mi sa che se ne parla per l'anno nuovo.
... e perchè no, le spese di spedizione, se sei d'accordo le prenderei anche "brevi manu" al primo raduno disponibile. Che ne dici?
Citazione da: comelca - 30/11/2017, 19:25:35... e perchè no, le spese di spedizione, se sei d'accordo le prenderei anche "brevi manu" al primo raduno disponibile. Che ne dici?Naturalmente; l'acquisto stavolta e' a nome del Club, e gli adesivi saranno gestiti da Andrea che come sempre si prendera' la briga di spedirli o consegnarli a mano... vero Vicepres?
Io ti vengo a trovare al sul lavoro, oppure se fai un ennesimo tagliando a Parma me li portiMatty da Parma
Gli adesivi sono arrivati in dogana a Milano, ci siamo quasi!
Per i soci che hanno ordinato gli adesivi procederemo così :Una volta che saremo a conoscenza del prezzo finale vi verrà chiesto di bonificare l'importo sul c/c del club. Dovrete tenere presente che chi vorrà ricevere gli adesivi direttamente a casa dovrà aggiungere 6.00€ per le spese di spedizione oppure vi saranno consegnati brevi mano alla prima occasione possibile.
Citazione da: Gino64 - 28/12/2017, 20:13:43Per i soci che hanno ordinato gli adesivi procederemo così :Una volta che saremo a conoscenza del prezzo finale vi verrà chiesto di bonificare l'importo sul c/c del club. Dovrete tenere presente che chi vorrà ricevere gli adesivi direttamente a casa dovrà aggiungere 6.00€ per le spese di spedizione oppure vi saranno consegnati brevi mano alla prima occasione possibile.Attendiamo istruzioni in merito grazie