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Autore Topic: alberi di equilibratura, allineamento corpi farfallati e regolazione CO2  (Letto 21726 volte)

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Offline bassini

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20 Euro per riallineare i corpi farfallati è veramente ottimo. Se è così ci devi dare indirizzo
Giorgio

Offline Mapo

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Credo abbia regolato le viti di by pass collegando i Vacuometri/vuotometri visto il tempo impiegato, l'allineamento delle "farfalle" forse richiede un po' di tempo in più se fai la pulizia di tutto il reparto aspirazione smontandolo, la moto di Nikon ha fatto poca strada e probabilmente non ne ha bisogno  :) ;)
« Ultima modifica: 23/05/2016, 22:44:17 da Mapo »
Marco e Marina

Offline nikon

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si ha collegato i vacuometri,dominioni honda,olgiate comasco,como

la moto è migliorata molto domenica ho fatto 200km
yamaha FJR 1300a my 2008-pirelli angel st km 47.000 (venduta) ora su suzuki V-strom 650 L9 ( venduta) ora su kawasaki versys 1000 gran tourer plus 2016
Honda SW600T abs 2016 km 42.000

Offline bassini

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Ottimo . Logicamente si spera sempre d non averne bisogno, ma nell' eventualità!!!!
Attualmente ho 117400 Km all' attivo ed a Dio piacendo tutto " scorre " liscio..
Giorgio

Offline bassini

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Nikon se n futuro ne avrò bisogno, ti contatterò per ventuali spiegazioni/informazioni/coordinate.
Giorgio

Sergio52

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fatto questa mattina,era bella fuori

ora la moto risponde mooolto meglio,piu' reattiva,senza piu' vuoti e col minimo stabile sui 1100 giri...

speso 20 euro mezz ora di lavoro
Nikon, la mia moto ha 40.000 km chiesto in conce per il suddetto lavoro. Allineamento pulizia filtro aria CO2 questo il totale 330 € ?

Offline Ricky

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fatto questa mattina,era bella fuori

ora la moto risponde mooolto meglio,piu' reattiva,senza piu' vuoti e col minimo stabile sui 1100 giri...

speso 20 euro mezz ora di lavoro
Nikon, la mia moto ha 40.000 km chiesto in conce per il suddetto lavoro. Allineamento pulizia filtro aria CO2 questo il totale 330 € ?
Scusate ragazzi, ma rientra nella manutenzione prezzi chiari di Yamaha?


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Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline LazyBear

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Sì Ricky il tagliando dei 40.000 e' robusto assai.
Michele

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Offline Ricky

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Sì Ricky il tagliando dei 40.000 e' robusto assai.
Si è lo so, che il tagliando dei 40.000 è corposo, ma la mia domanda è, quello che chiede il meccanico rientra nei prezzi chiari imposti da Yamaha?

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Offline LazyBear

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Certo, la tabella indica anzi 380 €.
Michele

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Offline nikon

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ricky i conce ufficiali sono cari

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Offline bassini

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Cavolo che differenza
Giorgio

Offline bassini

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Comunque, mi rendo conto dei prezzi cari dei concessionari ufficiali. Infatti, spero sempre di non averne bisogno. Per ora, quello che riesco a fare, lo faccio personalmente. Infatti, tornato dal mio giretto, ho sostituto pneumatici, pastiglie, olio motore, ingrassato e lubrificato cavi, pedaline, snodi e via dicendo. Certo, fino a che riesco , poi se fosse neccessario, si cala la " braga"...
Giorgio

Offline nikon

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l ho gia' scritto,loscorso luglio dovevo fare il tagliandodei 20 mila ed era partita anche la batteria....

contattatoil conce yamaha di saronno mi ha chiesto piu' di 300 euro

il mio meccanico di fiducia Ex valter moto grosso conce della mia zona,ho speso con la batteria 180 euro
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Offline Mapo

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Ho fatto qualche giorno fa il lavoro seguendo le informazioni di questo vecchio topic (km 106000 circa) , compreso la regolazione "meccanica" delle farfalle e tappando il pair, la differenza si sente, la moto diventa fluida e molto più reattiva sia a bassi che ai medi regimi; ho utilizzato il carbtune preso sul web (ottimo lo consiglio). :)
Marco e Marina