Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: forse era uno di voi  (Letto 1881 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
forse era uno di voi
« il: 01/06/2006, 20:24:09 »
Ciao a tutti alla fine di marzo durante uno dei miei primi giretti con la moto nuova tornando da verona  direzione venezia continuava astarmi ataccata una lancia dedra grigia,inizialmente ho fatto finta di niente ,poi siccome la cosa continuava a essere insistente quando mi riaffianco ho pensato questi sono agenti in borghese e con mio stupore quando mi sono girato per guardare ho visto che il tipo aveva uncompiuter con interfaccia del sito dell fjr.In questi giorni mi sono chiesto se fosse qualcuno di voi ? :lol:  :lol:  :lol: ciao dario

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01/06/2006, 20:41:28 »
Non saprei, ma se inizi a dire uno di "NOI" anzichè di "VOI" sei sulla strada giusta!  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 01/06/2006, 21:02:56 »
Scusa gian hai ragione ma e vero anche che quella volta non ero ancora uno di NOI :lol:

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 01/06/2006, 21:12:44 »
Si si, ma non era uno di noi ma ben due ... LucaSilvia ...ed io ero al telefono con loro ... mi ricordo ancor oggi quella scena :D :D :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 01/06/2006, 21:17:44 »
Com'è piccolo il mondo!!!!!!!!!!!!!!Chissà cosa avrete pensato! Speriamo di vederci presto............più da fermi.... :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 05/06/2006, 12:21:12 »
Chiedo scusa...ma l'usanza del club è che quando incontri uno in FJR gli stai attaccato al c..., mentre vai a tutta velocità?

Così, non duriamo mica molto...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 05/06/2006, 12:35:04 »
... si chiama "selezione naturale"  :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 05/06/2006, 13:07:32 »
Citazione da: "Gian"
... si chiama "selezione naturale"  :mrgreen:


Selezione, d'accordo..naturale, forse...

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 05/06/2006, 17:38:04 »
Ma piu che altro Gian devi avere le orecchie buone visto gli imprechi che ti mandano.... : :)  :)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 05/06/2006, 18:04:20 »
Ebbene si !!!!
Il colpevole sono io e il mio portatile.
Un po' di fantasia no??
Se abbiamo rischiato qualcosa semmai eravamo io e Silvia VISTO CHE ERA LEI ALLA GUIDA !!!!!(ovviamente scherzo). :lol:  :lol:  :lol:

Caro Dario ieri sera tornando da Roma abbiamo letteralmente sequestrato un nuovo avvistato che, sf***to, percorreva la nostra stessa strada.
E' stato messo alle strette e finalmente a vuotato il sacco. Nome, Cognome ecc. (quando c'è Willy che blocca il passaggio sei spacciato).
Noi siamo una "banda" pericolosa....
Silvia, la mia compagna non è la prima volta che si apposta all'ingresso di Caorle e blocca qualsiasi FJR sia di passaggio.
Non gliene scappa una!!!
Quindi a te è andata molto ma molto bene perchè all'uscita dal casello potevi essere fermato ...... non so se mi spiego. :lol:  :lol:

A parte gli scherzi speriamo di incontrarti presto e fare la tua conoscenza.

Luca e Silvia
Mestre Caorle

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 05/06/2006, 18:16:28 »
Guarda che sono spesso a caorle in moto ea me nessuno mi ha mai fermato,forse l eccezione che conferma la regola? A parte gli scherzi ho trovato il gesto  originale e divertente .A presto da Dario e Silvia /lamia Silvia

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 05/06/2006, 18:21:19 »
Forse era già impegnata con un altro posto di blocco..... :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 05/06/2006, 20:44:03 »
Ragazzi non per vantarmi ma bloccara o placcare era il mio sport preferito :mrgreen:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 06/06/2006, 15:22:10 »
Citazione da: "willy.o"
Ragazzi non per vantarmi ma bloccara o placcare era il mio sport preferito :mrgreen:


Gesù...hai mai fatto male a qualcuno?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 06/06/2006, 18:02:29 »
Citazione da: "Dante"
Citazione da: "willy.o"
Ragazzi non per vantarmi ma bloccara o placcare era il mio sport preferito :mrgreen:


Gesù...hai mai fatto male a qualcuno?


Diciamo che le prime volte se non si sa come prenderli soprattutto quelli più agili non badavo a mezze misure, poi con l'esperienza si riusciva senza far male. A questo punto se dovevo far male lo facevo apposta :mrgreen: proprio come hanno fatto a me e che mi ha fatto smettere di giocare a rugby.
Comunque non pensare che sia uno sport duro, è solo un'impressione :roll: , il fisico dopo un pò si abitua a tutto e le botte non le senti più, o quasi!!