buongiorno a tutti amici, mi chiamo loris e sono un ragazzone di cuneo. spero sopporterete il tono entusiasticamente infantile del mio post...ma dopo tanti anni di attesa sono finalmente riuscito a realizzare il mio sogno...yamaha fjr 1300 ae...nel mio caso un my 2016. non sono un novellino, avendo già posseduto ben 25 moto, a cominciare dalle supersportive per poi passare alle naked "incazzate",per poi finire inesorabilmente sulle maxienduro tra cui due bmw r 1200 gs e ultima una gs 1200 adventure. Ma ora lei...la mitica fjr...la possiedo da soli 3 giorni, ma ho già percorso 2000km quindi credo di averla un po' capita...almeno in parte. Bè che dire....una moto fantastica,molto al di sopra delle mie aspettative...mi aspettavo una bellissima moto da turismo...ma pesante e un po' paciosa!!!! Ma qui in realtà scopro di avere tra le mani una vera e propria sport Touring...precisa in curva alle basse come alle altissime velocità....un motore strepitoso e infinito, mi e successo di partire per sbaglio da un incrocio in quarta...e lei via, liscia come l'olio! E poi vogliamo parlare dell'estetica...bellissima e con così tanti particoloari stupendi che sto passando le sere in garage ad ammirarla...per non parlare del piccolo stuolo di curiosi che ad ogni sosta le si radunano intorno..facendo domande e apprezzamenti! Ragazzi, penso che siamo davvero tutti molto fortunati a possedere una moto come la yamaha fjr e mi rattristo che in italia sia così poco apprezzata..in favore di mezzi a lei decisamente inferiori. Scusate lo sfogo, ma quando si realizza un sogno è bello poterlo condividere con chi può capirti! un doppio lampeggio e tante buone curve a tutti voi!