Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Ospitalita' e Simpatia  (Letto 1253 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Ospitalita' e Simpatia
« il: 01/06/2006, 07:55:08 »
:D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:

Come potete notare amo le EMOTICONS !!! x Sarix - Gian - Fjrcarlo

A parte tutto, vorrei, ringraziare SARIX e GIAN e FJRCARLO per la compagnia di ieri sera, per la pizza, il gelato affogato e per le 4 risate che ci siamo fatti.....
Un grosso saluto anche a FLICK.......(il loro cagnolone labrador)
p.s Non avevo dubbi ma, da ieri sera avendolo conosciuto in abiti diversi, oggi posso affermare che Gian per organizzare il sito si fa veramente un gran C..O dormendo veramente poco.....
E se tutto questo non bastasse la sua dolce meta' SARIX per dispetto ha comprato una macchina color mela acerba - pistacchio discount -
GIAN santo ti devono fare !!!!

HAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

 :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D  :lol:  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 01/06/2006, 09:42:58 »
:wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink: :wink:  :wink:  :wink:

Michele sei destabilizzante :shock: ......non ho ancora capito se dirti "ma no caro è stato un piacere per ieri, torna a trovarci" o arrabbiarmi per la mia povera macchina!!
Ma, nel dubbio scegli tu!!! :mrgreen:

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
Re: Ospitalita' e Simpatia
« Risposta #2 il: 01/06/2006, 11:54:39 »
Citazione da: "Mifacche"
SARIX per dispetto ha comprato una macchina color mela acerba - pistacchio discount -

Vedi il lato positivo, quando sei in giro tutti ti guardano ;)  :twisted:
Ora Sara mi fucila  :cry:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 01/06/2006, 12:37:28 »
Povera Sara, ti attaccano da tutti i fronti, comunque per quanto riguarda l'ospitalità siete veramente mitici!
Mi raccomando...cominciate a cercare qualche giorno buco per venir di nuovo giu in Sardegna, cosi avremo modo di contraccambiare. Per convincere Gian forse devo puntare sul culinario: Spaghetti alla bottarga e ricci, Orata alla greca e Aragosta al brandy, calamari freschi fritti a volontà...dai dai, lo sò buongustaio che ti sto tentando!

Prometto tappe meno lunghe e con moltissime soste tintarella.

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 01/06/2006, 12:53:16 »
Citazione
Povera Sara, ti attaccano da tutti i fronti, comunque per quanto riguarda l'ospitalità siete veramente mitici!

Quello che è da dire va detto, ho avuto modo di provare in più di un'occasione la loro ospitalità e confermo quanto detto da Max ...
Sara, lunedì mi son dimenticato di approfondire ...hai fatto il frullato a Roberto???  :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 01/06/2006, 12:59:22 »
Non solo ha preparato il frullato a Roberto, ma l'abbiamo bevuto anche noi, proprio una bomba, energetico al max, con un leggero retrogusto di sulsiccia, poi Sara voglia la ricetta, ovviamente da mettere sul forum :P

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 01/06/2006, 13:06:17 »
Scusate, ma visto che si sono iscritte altre ragazze, non è che mi date un pò di tregua???? :twisted:
Riassumo sinteticamente i miei pensieri:
1) Michele (Mifacche) parla parla della mia macchina ma lui va in giro con una macchina piena di adesivi di animaletti....e si che ha una certa età...mah!! :shock:
2) Max ti ringrazio per il tuo supporto e vi aspettiamo sempre se volete farvi un giro sulle alpi :wink: .
Una sola cosa: il menù da te proposto provocherà a Lorenz una salivazione talmente imbarazzante che dovrò portare in tintoria la sua giacca!! :wink:  
3) io non parlerei tanto di ospitalità al povero Roberto F. che ogni volta lo facciamo dormire in lavanderia!! :oops:
4) sono stata buona... il frullato non l'ho fatto!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 01/06/2006, 15:12:24 »
Citazione da: "maxxydc"
...Spaghetti alla bottarga e ricci, Orata alla greca e Aragosta al brandy, calamari freschi fritti a volontà...


Stò arrivando....  :P

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 01/06/2006, 17:11:23 »
:P apparte gli scherzi vi vogliamo presto da noi...vi abbiamo volutamente tenuto nascosto una buona fetta di itinerari succulenti da fare in vostra compagnia. Cavolo sai cosa stavo facendo? Mi guardavo le disponibilità dei traghetti per il 22 e 25 giugno, mi piacerebbe proprio partecipare al Dolomiti, se lo faccio rischio seriamente di esser tassellato in ufficio al mio ritorno, sarebbe una mezza follia e sopratutto dovrei aver certezza di non saltare anche il lunedi di lavoro, cosa dici dato che ho visto che livorno è a 450km, e le opzioni navi mi permetterebbero di essere a livorno il 22 alle 14:30 e dovrei ripartire sempre da livorno la domenica alle 23....mi chiedo...ci si riesce? in qualita di superpresidente mi potresti far scontare qualche ora di presenza? Quello che mi preoccupa è la disponibilita per la domenica fino alle 19 (450km li faccio almeno in 4 ore giusto stando larghi) e qualche minuto prima delle 23 dovrei presentarmi al porto :)
Che dici risulta tutto troppo strettino come tempi?
Sto già pensando al 22 e non mi sono ancora preparato nulla per la partenza di domani...alle 5:30 del mattino si parte verso Olbia_Civitavecchia...speriamo che questo tempo si rilassi un pò

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 01/06/2006, 18:13:45 »
Citazione da: "maxxydc.... mi piacerebbe proprio partecipare al Dolomiti, se lo faccio rischio seriamente di esser tassellato in ufficio al mio ritorno, sarebbe una mezza follia ..... mi potresti far scontare qualche ora di presenza? ....[/quote


Bhè il Dolomiti non me lo perdo per nulla al mondo... già mi girano trermendamente che il 23 mi hanno fissato un appuntamento di lavoro che difficilmente potrò spostare, quindi mi ticcherà andare su solo Sabato e Domenica. In merito alla partecipazione: Max non c'è obbligo di partecipare come "volontario", l'importante è esserci perchè è un'occasione strepitosa per vedere quella che personalmente giudico una delle zone più belle delle nostre Alpi in un clima totalmente motociclistico.

Ci sentiamo domani.... non mancare di passare da Roma perchè ho dietro il tuo vestiario! :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 01/06/2006, 18:15:08 »
Citazione da: "Gian"
Citazione da: "maxxydc.... mi piacerebbe proprio partecipare al Dolomiti, se lo faccio rischio seriamente di esser tassellato in ufficio al mio ritorno, sarebbe una mezza follia ..... mi potresti far scontare qualche ora di presenza? ....[/quote


Bhè il Dolomiti non me lo perdo per nulla al mondo... già mi girano trermendamente che il 23 mi hanno fissato un appuntamento di lavoro che difficilmente potrò spostare, quindi mi ticcherà andare su solo Sabato e Domenica. In merito alla partecipazione: Max non c'è obbligo di partecipare come "volontario", l'importante è esserci perchè è un'occasione strepitosa per vedere quella che personalmente giudico una delle zone più belle delle nostre Alpi in un clima totalmente motociclistico.

Ci sentiamo domani.... non mancare di passare da Roma perchè ho dietro il tuo vestiario! :-)


P.S.
Con tutta probabilità quest'estate in Sardegna ci veniamo in macchina  :cry:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 01/06/2006, 18:27:55 »
Beh l'idea del "volontariato" mi piace, è sicuramente un modo per sentirsi un pò più inseriti nell'organizzazione dell'evento.
Eventualmente ci sarebbe possibilità di partir via la domenica attorno alle 18?
Non avendo mai partecipato sinceramente avrei bisogno di un pò di spiegazioni dettagliate su cosa si fa, come si fa, ecc. Magari ci si sente fuori forum se no poi rischiamo di annoiare gli altri.

Per la Sardegna in macchina...aiuto!!!!
Dai comunque se volete qualche escursione motociclistica la si può sempre fare, venite in macchina fin qua giù e poi vi prestiamo la FJR e noi  prendiamo l'R1...aver 2 moto serve anche a questo :)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 01/06/2006, 18:29:54 »
P.S. Sbarco a Civitavecchia se il mare non ci capotta alle 14:15, ho visto che Roma dista 55km circa dunque direi che se voi siete in orario arriviamo a Roma alla stessa ora. In ogni caso ci teniamo in contatto telefonico appena si tocca terra ferma.