Personalmente, ho avuto il MY 2006 ed ora ho il MY 2015. Ti posso dire che sul modello AE , quindi elettroniche, si sentono, come dice Gbpiero, le varie regolazioni. Dal mio punto di vista, sicuramente molto molto meglio al posteriore, dove la regolazione è impostabile su diversi carichi ( pilota, pilota-bagagli, pilota-passeggero, pilota-passeggero-bagagli). Nel modello precedente, l'hard-soft, era impostabile solamente dalla levetta posta sotto il telaietto reggisella ed era così per tutti i carichi; secondo me era ininfluente. Infatti, in tanti del club, hanno optato per la sostituzione con articoli sicuramente migliori. La nota di merito, o demerito, (ai posteri l'ardua sentenza) sta nel fatto che con le elettroniche hanno sopperito ad una regolazione a "pomello" tanto banale quanto semplice del mono, per il viaggio in due, magari con bagaglio. Ultima considerazione: secondo me, le elettroniche non sono male, anzi, ma se si vuole veramente il top in tutto e per tutto, si dovrebbe per lo meno cambiare il mono.