Signori buonasera, sono massimiliano "from de provincia d'cuni " e sono entrato a far parte di coloro i quali guidano con soddisfazione una fjr da ormai ben (!) due giorni , in parte la colpa è vostra , pertanto ci tenevo a ringraziarvi .
Avrei potuto passare accanto a quella che è la mia moto almeno duecento volte senza neppure vederla , la mia é stata una soluzione di ripiego dovuta a necessità ..ma da buon animista, dopo averla fatta riemergere da un parcheggio durato oltre un anno è capitato che ci si guardasse..abbiamo detto, perché no! ( a dire il vero lei ha detto "levami di qua, adesso! " ) , da spocchioso e presuntuoso quale sono, confesso che sono partito prevenuto ma , ovviamente , sto subendo il suo fascino tutta sostanza e zero panzane , pertanto , ogni volta che il parziale ne aggiunge cento , e capita sovente , mi sento piú convinto di essere stato scelto bene. Salutiamo quindi tutti voi e chiedo scusa se non utilizzo alcun pallino giallo, ho solo una cinquantina di anni ma per me sono ormai solo macchie ..