Bentornato Silvano,ti aspettiamo impazienti a patto che la pianti di continuare a chiedere scusa,che hai proprio stufato. Non c' è nulla di cui devi scusarti,sono cose che sulle due ruote capitano,e chiunque partecipi ad un incontro di moto lo sa,o dovrebbe.E' anche un modo di verificare la reale solidarietà ,che non passa solo dietro la formale assistenza,che accompagna da sempre il nostro club. E se dopo aver esaurito queste scuse vuoi cominciare a scusarti per il disagio che la tua andatura avrebbe provocato agli altri,allora deve essere una patologia da caduta.
A me NON hai mai provocato nessun disagio,e sono certo di parlare a nome di tanti altri.La tua andatura veloce ,tra l'altro ben condotta,rimane sempre dentro i canoni del mototurismo e sempre ben lontana dagli intutati con le saponette,dagli pseudo-piloti e dai Valentini di noartri(per dirla con Templar). Anche la tua caduta so per certo non essere causa della VELOCITA',in quanto ti seguivo(con uno scooter,un terzo dei cavalli della FJR)e dietro ancora avevamo Gino con la sua andatura mototuristica stavolta poco sportiveggiante in quanto dotato,con tutto il rispetto,di zavorra.Ho già avuto modo di dire che non so perché ti sia partito il posteriore ma ti ho visto affrontare tranquillamente tante altre curve simili senza problemi.In moto capita,può succedere,durante un inversione ad U dopo sbaglio di strada(stesso danno del tuo,tra l'altro) o in una scivolata in colonna a 20 all'ora.Quindi non sentirti in colpa,non c'è NIENTE per cui tu debba.L'unica cosa che conta è che tu sia già sulla via della guarigione.
Gli inviti alla prudenza e al buon senso,per quanto a qualcuno potrebbero sembrare retorici,scontati, banali io penso debbano essere raccolti da tutti.E vedrai scatteranno in automatico alle prossime uscite del club.
E poi,se non te le voi mette le protezioni e nun te le mette...però aiutano ,lo dicono le bruciature che adesso fanno più male della frattura ricomposta.
Casomai almeno il tutore lasciatelo quando risali in moto,un po' aiuta