Grazie a tutti per il benvenuto. In moto da sempre uso la moto quotidianamente, strade permettendo, e forse proprio per questo sono, dico meglio siamo visto che Anna mia moglie è sempre stata della partita, reduci da 26 anni di Paneuropean, prima 1100, e se Honda avesse dato seguito al modello, sarebbe stato un bel confronto. Accennavo alle "colpe" nella presentazione ed in effetti è leggendo i vostri commenti e i vostri report che ho saltato il fosso, aggregandomi al mondo Yamaha (che è pur sempre il 2° produttore mondiale). Per i nostri viaggi apprezziamo più che i 250 km/h, la protettività e la possibilità di carico (dovremo rivedere l'organizzazione di questo aspetto perché le borse son più piccole) oltre all'autonomia sia di carburante che di affaticamento alla guida, e credo/spero di aver trovato la quadratura del cerchio con l' FJR. Vedo un Forum particolarmente attivo e spero di poter partecipare a qualche manifestazione, anche se impegni familiari vari (187 anni di mamme in primis) limitano un pò la programmazione; spesso infatti anche il giretto domenicale si parte verso 1/2 gg ... esauriti i doveri (ma è un piacere e un privilegio) filiali.