Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Corso di Fotografia  (Letto 825 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
Corso di Fotografia
« il: 31/05/2006, 13:52:44 »
:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Capisco che vi siete abituati alla velocita' del cambio della nuova FJR1300AS ma prima di scattare le foto date il tempo alla macchinetta di mettere a fuoco!!!!

HAaaaaaaaa!! Haaaaaaaaa!! HAaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

p.s  = Ogni fatto o cosa dopo la prova della Yamaha FJR1300AS alla Belgarda Italia e' puramente casuale !!!!!

 :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 31/05/2006, 14:02:03 »
;-)

  • Visitatore
Re: Corso di Fotografia
« Risposta #2 il: 31/05/2006, 14:54:54 »
Citazione da: "Mifacche"

Capisco che vi siete abituati alla velocita' del cambio della nuova FJR1300AS ma prima di scattare le foto date il tempo alla macchinetta di
p.s  = Ogni fatto o cosa dopo la prova della Yamaha FJR1300AS alla Belgarda Italia e' puramente casuale !!!!!


Miiii ma io ti spezzo le dita e ci gioco a shangai!! :twisted:  :twisted:

Stai sputando sulle foto fatte da me ed Helen mentre si stava andando!!! :shock:

Cazz@@@ e io ti ho imbustato pure le maglie ieri sera...no problem, faccio subito una variazione (con le forbici) e ti troverai trante brasierre al posto delle magliette!!
E ringraziami perchè l'ombelico è di moda d'estate!!
 :twisted:

  • Visitatore
Corso di Fotografia
« Risposta #3 il: 31/05/2006, 16:33:20 »
8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:  8)  :lol:

SARIX se la metti sulle minacce.....specifico meglio.....non sono sfuocate o mosse ma altamente ARTISTICHE !!!!!
Effetti cosi' si raggiungono solo dopo anni ed anni di faticosa scuola fotografica, dove solo i migliori emergono con le migliori creazioni......
Mi hanno gia' contattato la CANON e la MINOLTA per prendere contatti con voi ed organizzare uno stage.......rigorosamente tutto pagato...ma solo per i MAESTRI...............della FOTOGRAFIA!!!!!
p.s Dopo tutta questa gogliardia....esercitatevi pero' prima di ROMA !!!!
Io infatti sono sprovvisto di macchinetta digitale e vorrei avere almeno una e dico una foto ricordo a FUOCO !!!!

HAaaa!! Haaaa!! Haaaa!! HAaaa!! HAaaa!! HAaaa!!

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
Re: Corso di Fotografia
« Risposta #4 il: 31/05/2006, 16:38:06 »
Citazione da: "Mifacche"

p.s Dopo tutta questa gogliardia....esercitatevi pero' prima di ROMA !!!!
Io infatti sono sprovvisto di macchinetta digitale e vorrei avere almeno una e dico una foto ricordo a FUOCO !!!!
:


Non c'è problema..ti farò una foto ricordo con Suor del Carmen :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 31/05/2006, 16:40:52 »
Invoco il 5 emendamento....avendo passato lo scoglio dei 500 messaggi (inventando anche minacce a Mifacche) mi aspettavo di diventare, chessò " Dea in terra" ed invece niente!! Zott!!!

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 31/05/2006, 16:49:45 »
Citazione da: "Sarix"
Invoco il 5 emendamento....avendo passato lo scoglio dei 500 messaggi (inventando anche minacce a Mifacche) mi aspettavo di diventare, chessò " Dea in terra" ed invece niente!! Zott!!!

Due sono le cause, o il sistema è altamente sofisticato da capire quando i messaggi scritti servono solo a far numero oppure i 500 messaggi non sono sufficienti :D:D:D :twisted:  :twisted:  :twisted:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 31/05/2006, 17:13:17 »
Attento Mifacche, guarda che Sarix potrebbe farti veramente una foto a FUOCO...comincia a prendere il numero dei pompieri e mettilo in rubrica :P