Carissimi ciao!
Dopo aver scoperto il vostro Club tramite il mio collega MOIO e aver avuto la fortuna di poter partecipare a due dei vostri tour (Silvretta Hochalpenstrasse e Tra Capi e Colli) e avendo conosciuto dei compagni di viaggio straordinari, ho deciso di iscrivermi. (anzi iscriverci)
Mi chiamo Marina e viaggio con Samuel (mio compagno) da qui il mio Nickname MarySam
Abitiamo in Svizzera (Ticino e Svizzera tedesca) ma io sono originaria di un piccolo paesino dell'entroterra Romagnolo in provincia di Rimini. Terre che visito spesso - specialmente per la raccolta delle olive.
E' chiaro che sono una tifosa sfegatata di Valentino!
Samuel ed io, siamo entrambi oltre la 50ina e adoriamo viaggiare in moto. Io l'ho scoperta un pò tardi questa passione ma Samuel quasi ci è nato!
Con la sua BMW R 1200 RT LC percorriamo oltre 10'000/15'000km all'anno visitando tutti i bei paesi Europei, Italia, Svizzera, Austria, Germania, Francia, Norvegia, Romania, Ungheria, Repubblica Ceca, Svezia, Danimarca, Scozia e Inghilterra. Io sono la fotografa di bordo:D
Se avete voglia di vedere qualche nostro scatto ecco il sito di Samuel (in tedesco)
www.tourenbiker.chPiccola chicca: Il cuore motociclista di Samuel batte im primis per la sua YAMAHA FZR 600 1990 che tiene in salotto
e la usa 2-3 volte all'anno!
Non vediamo l'ora di ritrovare gli amici del Club al prossimo tour (Dolomiti) e conoscere anche qualche nuovo appassionato! A presto ! Marina