:)Un saluto a tutti,nonostante le gomme le abbia montate la settimana scorsa,solamente oggi ho avuto un po' di tempo per fare un giretto con le scarpine nuove,fatalita' la giornata non e' stata delle migliori,questa mattina il tempo minacciava pioggia(ne ho presa anche un po')e aria fredda.
Sono partito da casa direzione Lessini, Bosco Chiesa Nuova,con ritorno per la SS12(Brennero Abetone)ma poi il tempo e la pioggia mi hanno dirottato per Bolca,Crespadoro,Altissimo,Valdagno,casa,piu' o meno 220Km.
L'impressione e che le gomme tengano molto bene,mi sono sentito subito a mio agio,prova su una grande rotatoria a velocita allegrotta si va in piega tranquillamente senza tentennamenti,sembra che la moto sia in un binario.Ho fatto la prova anche di togliere completamente le mani dal manubrio a 60Km ora,va dritta come un piombo(prova che avevo fatto con il vecchio treno di gomme con il risultato di uno sbacchettamento pauroso sull'anteriore.)Una buona impressione sul bagnato,certo sono nuove,adesso staremo a vedere andando avanti.
Un salutone