Ciao a tutti, magari a qualcuno questa informazione può interessare, specialmente ai possessori del modello A my 13-15. Già dal giorno che ho acquistato la mia FJR ho notato che alla base del parafango posteriore erano presenti quattro fori, come se mancasse qualche cosa, ho controllato subito sul sito Yamaha "inserendo il numero di matricola" il catalogo ricambi e ho visto che in quel punto non c'è nulla, allora tutto a posto. Giovedì scorso mi sono recato dal mio concessionario per il tagliando annuale, intanto che aspettavo ho guardato "visto che non avevo ancora avuto occasione di vederla" il modello 2016, ho notato subito che in quel punto era presente un flap para spruzzi, secondo me utile visto che in quella zona ci va a finire di tutto, catrame fresco compreso. Ordinato subito, arrivato in pochi giorni al non proprio modico prezzo di 18 euro.
Quello che mi chiedo è perché questo accessorio sul modello A "guardando i cataloghi" dal 2003 al 2011 c'è sempre stato, tolto dal 2013 al 2015, poi riapparso sul modello 2016.
Buona stagione ragazzi.