Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Grande giorno!!!  (Letto 2104 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ottomoto

  • Non associato
  • *
  • Post: 902
  • Age: 57
  • Località: Brescia
Grande giorno!!!
« il: 26/05/2006, 21:40:09 »
ALLELUIA,ALLELUIA!!!
Domani sabato 27 maggio,ritiro finalmente,dopo varie traversie e rotture di p@@@e la mia prima e fiammante FJR!!!!!!! :D  :D  :D  :D  :D  :D
Non vedo l'ora di andarla a ritirare,è bellissima,l'ho trovata in pronta consegna a  Parma.
La mia FJ,oggi,l'ho lavata per bene per accogliere al meglio la "nipote" e devo dire,malgrado i 15 anni e 105000 km.che è ancora bellissima!
Non è un pensionamento,ma un periodo di riposo (meritato). 8)
Che dire,a presto vi farò sapere le prime impressioni...non sò se stanotte riuscirò a dormire...
Un saluto a tutti! :wink: Otto
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 26/05/2006, 22:27:16 »
Complimenti " otto" sono proprio contento per te, finalmente ci sei riuscito, ma come dice il proverbio chi la dura la vince.
Che colore è ????
A quando la prima uscita in gruppo????

Salutoni e ancora complimenti ,e questa notte cerca di dormire.

Bond....
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27/05/2006, 00:02:45 »
Complimenti!!! Ti capisco benissimo poichè anch'io l'ho ritirata un nese fa'  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 27/05/2006, 00:41:14 »
Complimenti Otto, domenica vieni a fare il rodaggio con noi? :)

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 27/05/2006, 07:45:51 »
E bravissimo otto! gioiamo tutti per te e ti capiamo assolutamente perchè la tua impazienza è stata la nostra. Spero tu abbia tanta soddisfazione con la tua nuova FJR e che tu possa divertirti molto e sempre in sicurezza. Buona strada

Franco
Errare Humanum Ovest

Offline cesco

  • Associato
  • *
  • Post: 804
  • Age: 65
  • Località: Cantu'
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 27/05/2006, 09:14:13 »
Complimenti!!!! Perchè non la porti a Roma a farcela vedere??? Se no va a finire che mi tocca venire a Brescia!!!!
A presto,

Cesco & Luisella
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 27/05/2006, 11:11:30 »
Grande Otto!!
Auguroni e complimenti anche da Roma...
Ti aspettiamo per il raduno...non puoi mancare!!

Ciaooo

Offline passerotto68

  • Associato
  • *
  • Post: 3.395
  • Age: 55
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 27/05/2006, 14:23:51 »
COMPLIMENTI CARO OTTO!!!!!!!!!

MA DICCI UN PO' DI KE COLORE L'HA PRESA ?????

A RIVEDERCI A ROMA!!!!!!!!!!

SALUTI DA PASSEROTTO68
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 27/05/2006, 17:09:02 »
Grande Otto!!
Sì sì vogliamo sapere il colore :roll:

Ci vediamo a roma.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 27/05/2006, 20:11:03 »
Grande Otto! Complimenti vivissimi! Pensa che ho ritirato oggi i tuoi distanziali!!!! :-) :-)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 27/05/2006, 21:34:57 »
Goditela alla grande e ti auguro migliaia e migliaia di km di bellissime avventure. Mandi Marius

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 27/05/2006, 21:51:57 »
Complimenti Otto!!!!!!!!!!!!!!So come ti senti.Io mi sono meso in un bar oltre la strada dove cera botega,poi imaginare un ora e mezzo prima di apertura e aspettavo.
Tanti auguri Eugenio

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 27/05/2006, 22:03:15 »
Complimenti " Otto" ti auguro di fare più km di quelli che hai fatto con la mitica FJ!
Tanti auguri da Luca! :o

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 27/05/2006, 22:29:27 »
Carissimo otto spero che anche tu hai provato l'emozione che ho provato io quando ho messo il sedere sulla moto nuova e ho premuto il pulsante d'avviamento, quasi un'amplesso, comunque sono convinto che te la godrai a lungo, anche perchè hai un modo di andare in moto intelliggente, però ogni tanto un'allungatina con il gas ci vuole altrimenti si sporcano le candele !!!
Ciao e a presto
Carlo e Patizia

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 27/05/2006, 22:52:43 »
Io lo so di che colore è, l'ho vista venerdì!!!! 8)  8)  8)

Offline ottomoto

  • Non associato
  • *
  • Post: 902
  • Age: 57
  • Località: Brescia
Bellissima
« Risposta #15 il: 27/05/2006, 23:33:03 »
Mamma mia che mezzo!!!Eccezionale... :shock:  :shock:  :shock:
Il colore è il "silver storm" e devo dire che è molto elegante.Stamattina ritiro moto a Parma,ritorno a casa,pranzo e poi subito a cambiare l'olio (quello buono!).Stassera lettura varia tra manuale d'uso,garanzia ecc.ecc...
Tutta un'altra moto,devo dire che il confronto con la mia bene amata FJ è totale,l'FJR è stabilissima,frenata potente e sicura e soprattutto comodissima!!! :D
Che dire,sono al settimo cielo!!! :D
Purtroppo a Roma non ci sarò,causa impegni di lavoro,ma sicuramente il dolomiti raid non me lo faccio scappare.Comunque auguro a tutti i partecipanti del raduno nazionale un buon divertimento,con un pizzico di rammarico... :cry:
Vi ringrazio per il vostro entusiasmo e per avermi sostenuto "psicologicamente" durante il mio tribulato cercare del mezzo,ma come dice il saggio Bond:chi la dura la vince!!! :wink:
Ciao a tutti e a prestooooooooo...........Otto
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 29/05/2006, 08:24:36 »
Grande Otto! il tuo entusiasmo è contagioso e sono certo che ci rivedremo presto per commentare  il nuovo arrivo in famiglia! a prestissimo!!!!!

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 29/05/2006, 10:23:20 »
Complimenti Otto !!!
Ci sarai a Roma ???
Non mancare ti aspettiamo.

Luca e Silvia

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 29/05/2006, 11:50:28 »
Complimenti ed auguri per la scelta!!!!
Ti auguro di avere moltiplicate per cento le soddiosfazioni che hai avuto con FJ1200.
Buon divertimento !!!!!
Lemmelemme56

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 30/05/2006, 00:14:59 »
Caro otto, prima di cambiare l'olio informati presso l'assistenza yamaha , anche io volevo farlo perchè sia sulle moto che l'auto ho sempre usato il Castrol, ma l'assistenza mi ha detto che in caso di problemi relativi al motore e cambio, se rilevano che l'olio nel motore non è del tipo da loro consigliato (che è lo Shell) perderei la garanzia. A presto e fammi sapere.
Carlopat

Offline lupogrigio61

  • Non associato
  • *
  • Post: 355
  • Age: 62
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 30/05/2006, 13:36:07 »
Auguri di cuore Otto. Anche io sono in trepida attesa del modello 2006 ormai da un mese. Speriamo bene. Un abbraccio affettuoso. Massimo.
FjrA 2001 Blue - FjrA 2006 Silver - FjrA 2013 Bronze - FjrAE 2019 Phantom Blue.
Se il Destino è contro di Noi... peggio per lui.

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 30/05/2006, 15:12:50 »
Citazione da: "carlopat"
... ma l'assistenza mi ha detto che in caso di problemi relativi al motore e cambio, se rilevano che l'olio nel motore non è del tipo da loro consigliato (che è lo Shell) perderei la garanzia. Carlopat


Mah, non credo proprio che mettendo un olio migliore (come fanno a sapere cosa c'è dentro?) al posto di uno peggiore, a parità di specifiche un'azienda come YAMAHA ti faccia perdere la garanzia: la nostra è una moto turistica e giriamo e dunque, se in giro non troviamo quella marca di olio cosa facciamo, ci fermiamo? O giriamo con la lattina dell'olio come facevano anni fa quelli che avevano la Norton?

La stessa parola "consigliato" dice tutto: è un consiglio, non un obbligo legalmente vincolante. Non vi è nulla nel contratto o nel libretto che vincoli alla Shell, sarebbe violazione della concorrenza.

Piuttosto sono invece importanti le specifiche dell'olio e che la marca usata non sia proprio "Olio Sasso". In caso di guai, allora, se si vede che la colpa di danni eventuali è dovuta ad un olio con caratteristiche inferiori alle richieste e tali da provocare guasti, la casa non risponde in garanzia dei danni, ma questo capita anche se ci si accorge che è stata usata benzina sporca. Quindi "tipo" si riferisce alle specifiche e non alla marca che viene consigliata per ragioni di accordi aziendali e non tecniche.

A me pare così ma se mi sbaglio ditemelo.

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 30/05/2006, 16:55:51 »
Citazione da: "Franco"
...Quindi "tipo" si riferisce alle specifiche e non alla marca che viene consigliata per ragioni di accordi aziendali e non tecniche.
...


Sono d'accordo anche io con quanto specificato da Franco.

Offline ottomoto

  • Non associato
  • *
  • Post: 902
  • Age: 57
  • Località: Brescia
nuova FJR
« Risposta #23 il: 30/05/2006, 21:40:54 »
Eccomi qui!
Vorrei tranquillizzare subito Carlo di Roma,dicendo che l'olio cambiato è quello che solitamente metto anche nella mia FJ,presso il mio meccanico di fiducia(tra l'altro autorizzato Yamaha,dove per altro farò i successivi tagliandi).Il tipo di olio indicato è quello,neanche a farlo apposta,"shell advance" come richiesto da Yamaha! :wink:
Come ho già detto a Roma non ci sarò per impegni di lavoro,mannaggia :cry:
Domenica ho fatto insieme a Patrizia,circa 340 KM,giusto per prendere confidenza con la "BELVA".
Devo dire che è stupenda.Giustamente non posso basarmi sui modelli precedenti,ma posso dire di non aver mai guidato una moto cosi impeccabile.Innanzi tutto è granitica a livello di telaio,precisa,come sù un binario,la frenata è sicurissima,sembra quasi che la forcella non affondi.Il motore,malgrado sia in rodaggio è pieno e corposo,mai un vuoto.Devo dire che anche la tonalità allo scarico non è niente male!! :shock:
Che dire Massimo,vedrai che l'attesa sarà super premiata. :wink:
Un saluto a tutti e spero al più presto di trovare occasione per incontrarci un pò tutti.BUON RADUNO!!!
Otto
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...