Ciao e sopratutto GRAZIE a tutti per il calore e le risposte!
Vado con ordine, intanto ottimo il suggerimento del vedere sul sito i richiami e.... la mia fa parte delle "richiamate" per la valvola TPS!
Devo dire che ho riscontrato il difetto: ogni tanto sopratutto quando si va al minimo dopo aver un pò tirato la moto si spegne e se stai entrando in curva non è davvero il massimo, quindi ascolterò il vostro consiglio e mi recherò dal conce a fare tagliando e sostituzione valvola.
La mia è un modello 2002, credetemi PERFETTA sembra appena uscita dal concessionario, il primo proprietario era del 35 e purtroppo è passato a miglior vita. Quando l'ha acquistata aveva già 67 anni e potete immaginare quanta strada gli abbia fatto fare....
Il secondo proprietario l'ha presa nel 2005 ed in dieci anni ha fatto 15000 km....
io sono arrivato a farne 6000 in 2 anni. Arrivo da una FJ1200 moto che ho SEMPRE amato e venduta perché la mia EXmoglie era stufa della moto e non voleva più uscire, adesso che è diventata EX finalmente mi sono felicemente accasato con una ragazza che invece ama la moto e per questo spero di poter conoscervi ed uscire qualche volta assieme. I miei amici sono Harleisti, Indianisti e BMWisti, ma non riusciamo quasi mai ad andare in giro assieme a parte il Faaker che è irrinunciabile per noi!!
Grazie ancora a tutti, a presto!