Ciao. nuovo del forum ma fjerrista da quasi 4 anni.Da sempre mi porto appresso il problema dei "vuoti"intorno ai 1800 giri (praticamente le passeggiate sono proibite, a meno che non vuoi fare un giro alla "parkinson"...)
Qualche esperienza e consigli in merito?
CIao Fabulito... al di la che una tua presentazione sarebbe sicuramente gradita da tutti, non sono certo io che posso darti una mano... sono un po' bestia. :roll:
La cosa più intelligente che mi viene da chiederti è... ma non hai un buon meccanico che sia ingrado di risolverti il problema :shock: :shock:
Comunque benarrivato! 8)
Forse si riferiva a quello che noi chiamiamo "on-off", Fabulito non ti preoccupare lo fanno tutte, se non sbaglio e sparito a chi ha cambiato gli scarichi oppure ha aggiunto una centralina.
Buon pomeriggio e rieccomi. Mi scuso: quella che ho creduto fosse un accenno di presentazione è risultato una scortesia. PERDONO. Non è il mio genere di atteggiamento ma non ho mai partecipato ad un forum ed ho creduto che si facesse tutto in "telegrafica..."
Sono Fabio, sono di Palermo ma passo il mio tempo a viaggiare per lavoro.Spesso la mia fjr mi accompagna, così tra poco sarò al tagliando dei 60.000
Grazie per le risposte, ma ho una bella sorpresa. Il mio meccanico qui a Palermo deve aver fatto ammenda con la propria coscienza e mi ha fatto un tagliando dei 50.000 superbo sotto tutti gli aspetti. Quel problema è ridotto tanto che non si nota quasi più. La "bimba" va che è una seta...
Ora sono semplicemente FELICE DI GUIDARLA!!
Vi abbraccio e vi ringrazio per il caloroso benvenuto. Ci si legge presto.