Ciao Adriano,se ancora disponibili mi prenoto per le borse interne.Se per te và bene ci regoliamo a marzo al tour di Silvano.Ciao e a presto.Gabriele
………Grazie Gabriele. Come sui mercati azionari c'è un'opzione dell'amico FaJeRista. Se non la esercita ci si vede da silvano.
Citazione da: obiwan - 24/02/2017, 10:31:46………Grazie Gabriele. Come sui mercati azionari c'è un'opzione dell'amico FaJeRista. Se non la esercita ci si vede da silvano. Ciao Adriano,Ho visto che un altro amico Bryzzo di Catania propone le borse interne, mi potresti confermare se le tue sono sempre disponibili o meno?Mi premeva sapere come comportarmi.Grazie Adriano per la precisazioneA prestoGabriele
Mi sono dimenticato di questa piccola borsa magnetica da serbatoio (non ho più metallo... ) adatta a tenere a portata di mano occhiali, macchina fotografica, Telepass. Con tanto di tracolla e parapioggia. Se a qualcuno interessa, magari nei prossimi tour la porto con me per una consegna a mano.... visto il valore. CiaoLa prendo io Inviato da LG G5
Ottimo silvano. Aggiudicata Inviato da LG G5