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vibrazioni/presentazione

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Entro domani sera dovrei sapere quanto mi fa il mio conc. per le Z6, poi vi faccio sapere. Siccome mi sono trovato molto bene con le BT020, avevo richiesto il preventivo per qs...............Sorpresa..........€ 230 compreso equilibratura e montaggio. Domani, appunto sapro per le Z6. Ciao.

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Per le vibrazioni non sò cosa dire. Invece il problema del formicolio l'ho avuto anch'io, e per me era un problema di postura e guanti, nel senso che il polso si piegava troppo (guarda caso il problema era più grave a destra): in gran parte l'ho risolto montando dei rialzi sotto i semi-manubri ed usando dei guanti con polsini con il velcro molto largo e che si stringono molto, aiutando a sorreggere il polso (ed il peso che gli piomba addosso). Cambiando anche le manopole (secondo me sono troppo piccole ed obbligano a stringere molto la mano) il problema si dovrebbe risolvere del tutto.

Per le vibrazioni prova a controllare la gomma posteriore, io però sono al terzo treno di bt020 e non ho mai avuto questo problema.

Ciao

Moris

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Grazie Moris, con il tuo consiglio hai confermato anche una mia impressione, soprattutto riguardo alle dimensioni.   Ciao

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--- Citazione da: "lonebear" ---Grazie Moris, con il tuo consiglio hai confermato anche una mia impressione, soprattutto riguardo alle dimensioni.   Ciao
--- Termina citazione ---


Pregoooo  :D  :D  :D

Franco:
Ho montato le z6 (dietro la z6C). Ogni oscillazione che mi provocavano le Continental è sparita, la moto è ritornata ad andare diritto e non vi è l'ombra di oscillazioni o tremolii a nessuna velocità che non siano le vibrazioni del motore che si fanno sentire un po' di più intorno a certi regimi di rotazione piuttosto che altri, ma sono completamente spariti tutti i tremolii di manubrio. In più, i contrappesi si sono ridotti ad un 5 g. sull'anteriore e 2,5 g. sul posteriore, un'inezia.

Franco

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