Riguardo i commenti che ognuno di noi ha fatto, penso naturalmente che siamo tutti diversi nel viaggiare e contestualmente caricare la moto. Personalmente, quando per anni sono stato abituato ad avere un certo coefficiente di carico, mi viene difficile pensare che le valigie originali della FJR sono capienti
E' naturale che stiamo partendo con una moto e non con un'auto quindi non possiamo permetterci di portare anche il cambio stagione, ma generalmente, quando organizzo il viaggio, cerco di non farmi mancare nulla. Capita anche a me di lavare e stendere l'abbigliamento sporco dentro le camere dell'hotel in cui mi fermo, è capitato anche a me di aver spedito a casa i gadget acquistati durante il viaggio, ma penso sempre che avere la possibilità di poter caricare qualcosa in più sulle nostre tourer non guasta mai.
Ciò che farò appena ne avrò la possibilità, sarà l'acquistare, in primis, il telaietto portapacchi Givi E159.
Alle valigie laterali, invece, installerò delle asole avvitabili con le quali avrò la possibilità di bloccare le upbag "Amphibious MB-02F4", queste ultime viste personalmente in un negozio, molto carine e capienti.