La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Poca capienza borse laterali originali

<< < (3/8) > >>

Annita:

--- Citazione da: Fabio Ferrara - 14/11/2016, 14:46:04 ---
--- Citazione da: Gino64 - 14/11/2016, 14:21:59 ---usa il bauletto givi trekker da 52 lt con portapacchi e sopra borsone da 40 lt givi impermeabile e vedrai che di roba ne trasporti quanta vuoi...........................................visto che prediligi la capacità di carico all'estetica.

Nelle borse laterali io ci faccio stare cambio abiti/biancheria x una settimana e ti assicuro che io viaggio con tutta l'attrezzatura fotografica al seguito.( e non ho poca roba ) cavalletto compreso (^) (^)

--- Termina citazione ---

Ho già il Maxia 56 litri e come ho detto voglio installare il portapacchino sopra quest'ultimo, ma per esperienza mia la vedo dura... e poi una settimana non sono 15 giorni...
Gino ma viaggi da solo o con zavorrina?

--- Termina citazione ---

Se vuoi faccio io un corso alla tua zavorrina.  ;)
Ci va qualche annetto per passare da due mega valigie da macchina ad una borsa laterale (visto che nel bauletto c'è solo la mia borsa e gli antipioggia), ma se ce l'ho fatta io può farcela chiunque.  ;D 8) :D
Peraltro senza alcun problema per viaggi anche di 5000km e per quindici giorni di vacanza; quindi non per parcheggiare sul lungopo a Torino la moto lucida a spina di pesce  ;)

Moio:
Ciao Fabio,

.... se proprio non potete fare a meno di un bagaglio voluminoso, ecco qualche soluzione.

Saluti e Buon viaggio.
Gabriele

Fox:
Certo che, attrezzate così, più che per un viaggio sono adatte per un trasloco!

Ricky:

--- Citazione da: Fox - 14/11/2016, 19:43:33 ---Certo che, attrezzate così, più che per un viaggio sono adatte per un trasloco!

--- Termina citazione ---

 :D :)) :)) :))

LinoR1:
No Gabrieleeeee.........spero che Katya non veda queste soluzioni altrimenti sono rovinato :'(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa