La moto e la tecnica > Motore

Oggi caldissimo, ma la mia MY06 non ha fatto una piega

<< < (3/4) > >>

:
Will.one caro,
Fai presto a parlare tu, che hai la fodera di zinco nelle brache...ma per i comuni mortali dalla pelle sottile ed in età riproduttiva, l'attentato ai gioielli di famiglia è una preoccupazione seria !!
Non è che l'FJR è stata progettata per gente in età matura priva di velleità riproduttive ??

Io, nel dubbio, anzichè farmi arrostire le balle dall'FJR, mi faccio scardinare la caviglia sinistra dal cambio della K, "che è meglio" (n.d.r.  citazione dall''Album dei Puffi Blu") !!!

:

--- Citazione da: "willy.o" ---Siete delle mezze tacche :twisted: , ame il calore non da fastidio e poi come si dice "la moto è sofferenza"
--- Termina citazione ---


Concordo (non sulle mezze tacche...) e ritengo questa presunta sofferenza molto personale..... Ho una 2001 con  il 50% dei km fatti nel traffico di  Roma e devo dire che solamente nel caso di temperature oltre i 30° si "soffre" un pò e nel caso di soste tipo semaforo...
Cmq sono contento per i nuovi modelli che non scaldano ma la ritengo (aldilà del motivo di discussione) una pubblicità negativa per i vecchi modelli.......e poi, quando è caldo è caldo per tutti, avevo la honda deauville e nei giorni di gran caldo era insopportabile come penso tutte le moto anche su strade extraurbane....

p.s. pubblicità positiva per nuovi acquirenti 2001,2002 ecc. (alziamo la quotazione!!!!)

:

--- Citazione da: "maestro_hiram" ---
Non è che l'FJR è stata progettata per gente in età matura priva di velleità riproduttive ??
Io, nel dubbio, anzichè farmi arrostire le balle dall'FJR, mi faccio scardinare la caviglia sinistra dal cambio della K, "che è meglio" (n.d.r.  citazione dall''Album dei Puffi Blu") !!!
--- Termina citazione ---


Ehmm carissimo Oscaruccio... non mi ricordo mai se sei degli anni 40 o 50....no sai giusto per sapere???? :wink:

:
Se è stato risolto il problema allora bisogna fare i complimenti all yamaha.

:

--- Citazione da: "maestro_hiram" ---Will.one caro,
Fai presto a parlare tu, che hai la fodera di zinco nelle brache...ma per i comuni mortali dalla pelle sottile ed in età riproduttiva, l'attentato ai gioielli di famiglia è una preoccupazione seria !!
Non è che l'FJR è stata progettata per gente in età matura priva di velleità riproduttive ??

Io, nel dubbio, anzichè farmi arrostire le balle dall'FJR, mi faccio scardinare la caviglia sinistra dal cambio della K, "che è meglio" (n.d.r.  citazione dall''Album dei Puffi Blu") !!!
--- Termina citazione ---


Soffrirei di più a camminare con le brache di zinco, sai che male al cavallo? :D e comunque i miei gioielli funzionano a dovere (almeno penso :roll: ).

X Masalv62: sentendo le varie opinioni su diverse moto mi fa passare ogni dubbio sulla nostra visto e considerato che ognuno si lamenta in maniera diversa.
Fate come me, andate sempre avanti per la vostra strada, guardate i paesaggi e vedrete che i vostri gioielli si cucinano senza che ve ne accorgiate :wink: parola!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa