Ciao , La dinamica di una moto va al di la della semplice misura di un forcellone
e quei 35mm in più sono stati messi perchè in quel periodo andava di moda aumentare tale misura sulle super sportive per renderle meno nervose,visto che negli anni precedenti si era fatta a gara a chi faceva l'interasse minore.
Detto questo...le FJR sono moto particolari che necessitano di essere guidate (e non pretendere che sia lei a portarci in giro in automatico) . Una RT è ben più facile,confortevole e meno stancante (insomma, per me è una ottima moto che però continua a nono piacermi), ma con potenzialità minori. A mio modesto parere, chi si trova bene con una RT non dovrebbe passare a una FJR (e viceversa) , se son ben consapevole di quello che lascia e quello che trova.
Detto anche questo...la dinamica della moto è molto influenzata dalle gomme, dallo stile di guida, e dalla voglia di guidare
Resta comunque il fatto che tutte le FJR si guidano allo stesso modo ,quindi scordati di trovare una FJR differente