Carissimi,
volevo informarvi che, per il nuovo anno, ho deciso di non rinnovare la mia iscrizione al Club e questa mia decisione non é dovuta a contrasti con qualcuno o con il Club stesso ma é dovuta, invece, solo al fatto che, dall'inizio dello scorso anno, il sabato, per me, non é più "parte del week-end" ma é, invece, solo un giorno lavorativo come un altro (situazione che in moltissimi conoscono benissimo da tempo) e questo mi impedisce di poter frequentare le persone del Club ed i suoi eventi.
Con queste righe volevo ringraziare tutti quelli, tra voi, che in questi anni mi hanno dedicato parte del loro tempo e fatto sì che tutti le occasioni di incontro fossero positive e gradevoli così come é stato estremamente piacevole, per me, partecipare ai vari giri che abbiamo fatto assieme. La mia latitanza "forzata" negli eventi dello scorso anno e di quest'anno confermano quanto vi stò dicendo.
Purtroppo tutto, prima o poi, finisce e, per me, la mia avventura nel Club finisce qui ma nulla potrà impedirmi di ri-salutarvi qualora ci si incroci da qualche parte in autostrada.
Buone feste ed un carissimo saluto a tutti voi da
Angelo (Rainbow)