Salve,
Scrivo per il futuro compratore di una FJR oggi su autoscout a pochi soldi.
Forse sbaglio, ma ritengo sia giusto...
Nel 2010 per poco perdevo la vita sulla mia fjr targata ck39606.
Aveva 55mila km, troppo carica dietro - ondeggiava a 185 e sono arrivato troppo in fretta sui 200+. Sì scemo io ad andarci carico a quella velocità.
L'ho venduta a 500 euro in Italia, allego foto da buona e da incidentata. All'epoca valeva 6k
Poco tempo fa l'ho trovata in vendita su autoscout24 e ho chiamato dato il prezzo allettante. Oggi la vedo ancora lì. annuncio 281132912
http://ww3.autoscout24.it/classified/281132912?asrc=st|as
Relativamente onesto il venditore: restaurata dopo incidente. Tuttavia i KM dichiarati in annuncio sono falsi.
Mi preme che oltre a questo sia chiara la natura dell'incidente. A 200, caduta strisciando e infine contro qualcosa ma dopo esser diventata ingovernabile su un rettilineo. Urto finale che ha piegato la forcella, poi raddrizzata dal compratore (non sostituita).
Gran moto ma su quella non ci metterei le chiappe.
Riconoscibile dai pesi sul manubrio (rif foto allegate e quelle pubblicate in annuncio), argento con striscia arancione: sono di un sistema regolatore di velocità sui 130. Ho in casa il parafango tenuto come ricordo, quello in foto infatti è di altro colore.
Vederla in piedi mi fa piacere così come il fatto che il compratore abbia avuto una moto recente a due soldi da sistemare poi, ma dovrebbe essere guidata da chi l'ha fatta riparare per sé e non per altri ignari della storia. Va a 260, su questa gradualmente la userei a velocità codice.. forse! Anzi, io no proprio.
Intanto ne ho comprata una del 2006 onesta, dopo 5 anni senza moto (e dopo una bandit finita mala, sì pirla - già detto).
Saluti e se devo togliere il post per qualche regola ditemi pure!