Io lavo la mia fjr del 2009 con idropulitrice al mio autolavaggio ma mai avuto problemi di condensa.Speriamo che il conce ti risolva il problema.
per me è una balla....è condensa o acqua.....quando lo smontalo cerca di essere presente
azz quindi quando fa caldo si scioglie,complimenti yamaha
Citazione da: nikon - 24/10/2016, 18:06:52azz quindi quando fa caldo si scioglie,complimenti yamaha...una su mille ci può stare ....no!Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Citazione da: Ricky - 24/10/2016, 18:55:29Citazione da: nikon - 24/10/2016, 18:06:52azz quindi quando fa caldo si scioglie,complimenti yamaha...una su mille ci può stare ....no!Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkEhm...2 su mille....mi tocco vigorosamente, e ripeto... spero si tratti di caso fortuito ed unico... D'estate in caso di parcheggio prolungato in pieno sole io ho sempre coperto la strumentazione lcd delle moto che ho avuto...ma un'ora di parcheggio ad ottobre al sole non credevo procurasse sta cosa...boh
Citazione da: Steel - 24/10/2016, 19:28:23Citazione da: Ricky - 24/10/2016, 18:55:29Citazione da: nikon - 24/10/2016, 18:06:52azz quindi quando fa caldo si scioglie,complimenti yamaha...una su mille ci può stare ....no!Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkEhm...2 su mille....mi tocco vigorosamente, e ripeto... spero si tratti di caso fortuito ed unico... D'estate in caso di parcheggio prolungato in pieno sole io ho sempre coperto la strumentazione lcd delle moto che ho avuto...ma un'ora di parcheggio ad ottobre al sole non credevo procurasse sta cosa...boh... ho lasciato la mia fjr al sole per diverse ore o anche per mezze giornate ma non mi è mai successo niente ne con questa ne con la prima.... spero tanto che il tuo problema venga risolto cambiando i pezzi in garanziaInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk