Aggiornamento finale:
Yamaha, dopo il forte interesse del nostro Presidente Gino, mi ha proposto una soluzione che però non è di mio gradimento
Ringrazio pubblicamente Yamaha, non e' quello che mi aspettavo, ma ringrazio lo stesso.......
Naturalmente il ricambio è costoso non spendero' mai una cifra del genere per un ricambio che gia' all'estero costa la meta' per cui mi terro' (forse per poco) il difetto, la moto e la mia delusione......mi dispiace, ma io.....di sani principi sono... esempi di riconoscimento fedelta' a marchi piu' o meno prestigiosi c'e' ne sono tantissimi, per alcuni e' piu' importante avere un cliente soddisfatto e riconoscente senza tante menate sui mesi di garanzia anziche' deluderlo dopo aver speso cifre importanti, ma io sono stato sfortunato e Yamaha........
Con la mia auto e' successo tutto il contrario a causa di un difetto costosissimo dopo garanzia, ma non ho speso nulla e io comprero' solo quel marchio, pensate solo che dopo qualche giorno da un tagliando, mi chiamano da Roma per sapere se sono rimasto contento del servizio, ma da dove arrivano questi? dalla luna?
Voglio ringraziare Gino per il suo interesse al mio problema, ha cercato in tutti i modi di trovare una soluzione e io ho apprezzato tantissimo, Gino e' un Grande, grazie di cuore Presidente.

Un saluto a tutta la famiglia