La moto e la tecnica > Motore
Info importante spia motore
Ricky:
--- Citazione da: comelca - 17/09/2018, 14:20:31 ---
--- Citazione da: Ricky - 22/09/2016, 20:41:26 ---Grazie mille per l'informazione.
--- Termina citazione ---
avevi scritto più o meno la stessa cosa 2 anni fa :D
... la coerenza non ha prezzo. ;)
luca6686:
Ciao, so che è passato un po' di tempo dall'inizio di questo post,ma volevo una rassicurazione, ho portato la moto (MY'16) a far la revisione il più vicino possibile a casa, alla riconsegna mi hanno segnalato la spia motore accesa, riguardando i vari post ho visto che, molto probabilmente è dovuto al fatto che hanno fatto la prova freni con le 2 ruote in condizioni anomale ovvero una ferma ed una in rotazione.
Avendo letto questi post sono andato in giro abbastanza tranquillo, solo che mi è sorto un dubbio solo oggi, l'abs ed il tcs saranno correttamente funzionanti? ???
Quindi la spia segnala solo che l'anomalia si è presentata oppure è ancora in essere ed i "servizi" indicati non stanno funzionando?
Non mi mancano tantissimi KM al tagliando, quindi vorrei capire se posso fare questi 2000 km in tranquillità oppure se è meglio andare dal meccanico il prima possibile.
Grazie in anticipo a tutti
Ciao!
Gino64:
E' successo anche a me, moto sul cavalletto centrale e marcia innestata....al tagliando fai azzerare
luca6686:
Ok, allora posso venire al last minute dolomitico ;)
Grazie!
comelca:
--- Citazione da: luca6686 - 25/05/2020, 16:00:48 ---Ok, allora posso venire al last minute dolomitico ;)
Grazie!
Una telefonatina in officina per sicurezza la farei ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa