Eccomi....grazie a tutti dei consigli, sono in una fase embrionale della conoscenza di questa moto quindi tutti saranno considerati meritevoli di attenzione anche se ho parecchio tempo per cercare di decidere al meglio riguardo tutti gli aspetti.
@Elio: Grazie dell'offerta, se fosse stato compatibile, l'idea del Vstream mi avrebbe "attizzato" visto che dalla maggior parte di voi è considerato il migliore.
@DISOSSATO: Hai ragione, non è un pulman (anche se ha spostarla da fermo comunque gli assomiglia

). Stai tranquillo...con me con le battute puoi andarci a nozze

ma la realtà è un altra, causa tanti fattori non tutti si trovano allo stesso modo, io ad esempio a causa della mia statura, le braccia non sono certo lunghe e il manubrio mi è molto lontano,senz'altro più di chi è 1,80-85, questo mi fa stare troppo chino e carico sulle braccia, infatti RT a parte sia sulla Deauville che sulla CBF ho montato riser da 20mm che hanno aiutato tantissimo, quindi un problema mio e non della moto.
@Mapo: La piastra indicata è a dir poco bella ma anche il costo non è trascurabile quindi mentre ci penso vedo anche se c'è qualche alternativa, nel frattempo vedo che è possibile regolare i manubri anche sulla moto e proverò al più presto a vedere se la posizione attuale è arretrabile,magari migliora un pò la cosa e potrebbe non servirmi altro anche se ne dubito
(se volete farò un video anche di questa operazione...a piacimento vostro).
@Luka65: Tengo in considerazione la tua proposta sul Givi e ti ringrazio. Ho dato uno sguardo al sito per vedere il prezzo del nuovo e le dimensioni. Vedo che lo danno alto 55,3cm e la mia domanda è questa...quella misura viene presa partendo dal centro basso del parabrezza oppure dai 2 becchi laterali? L'originale dal centro basso misura circa 49cm mentre dai laterali circa 53cm (allego foto se ci riesco)....presumo che il givi sia 55,3cm a partire dal centro quindi la parte più corta alzandolo di circa 6cm. Lo chiedo perchè non vorrei avere un problema che ho appena avuto sulla CBF,ossia ora l'originale Fjr durante la guida è al di sotto della mia linea visiva malgrado la mia statura, temo dunque che alzandolo di 6cm potrei avere il limite superiore prorpio in linea con la mia visuale e questa cosa nella guida mi disturberebbe molto (come detto avevo questo problema sul Cbf).
Grazie a tutti.