Salve a tutti e grazie di aver accolto la mia registrazione.
Mi chiamo Giancarlo,sono di Fabriano (Prov. di Ancona), ho 48 anni, basso 1,68
e di professione faccio un lavoro probabilmente sconosciuto ai più, ossia il trader, per capirci uno di quei pazzi che stanno 10 ore al giorno davanti al pc lottando contro i mercati finanziari per guadagnarsi una mensilità….non fatevi venire la voglia mi raccomando
. Aggiungo anche che per 25 anni ho comunque fatto per circa 4 ore al giorno anche il meccanico di auto in un officina generica, questo mi consente di trattare amorevolmente i miei mezzi senza essere un improvvisatore.
Fin da bambino e grazie al mio recentemente compianto padre mi sono appassionato di motori e di moto, infatti mio padre mi faceva guidare la sua “MotoBi 200 Sport” già a 11 anni mettendomi davanti a lui al manubrio in maniera che lui potesse una volta fermi mettere i piedi a terra, inoltre pensava lui a cambiare e frenare quando io tiravo la frizione perché io non arrivavo manco alle pedane….che tempi! Smetto di ricordare queste cose perché se penso che Lui non c’è più mi viene ancora un rospo insostenibile.
Cambiamo dunque discorso e andiamo su argomenti per voi più interessanti (si fa per dire).