Eccomi nuovamente, stavolta per presentarvi il ferro!
Ovviamente conoscete la moto meglio di me, farei anche senza mostrarvela ma dato che alcuni sono al raduno vi do uno spunto per fare una battuta!
Premetto che le valigie non erano ancora arrivare, tornerò a ritirarle non appena saranno disponibili!
Ho fatto montare i paracarene originali e il portapacchi originale, inoltre ho già fatto tirare il cablaggio per lo spinotto della basetta del TomTom Rider.
La strada fatta stamattina, purtroppo, è stata veramente poca, praticamente dal concessionario a casa e poco più perché poi dovevo andare via, circa 40km quindi non si può dire d'aver fatto una prova, diciamo che ci siamo appena conosciuti.
In ogni caso ho notato il cambio ruvido è leggermente "secco", penso sia perché la moto è nuova. Del tipo che da fermo non si innestavano le marce, dovevo fare quel giochetto di mollare un po' la frizione per far ingranare la marcia, un paio di volte, anche in movimento, non mi si è inserita la marcia desiderata.
Assenza totale di vibrazioni, erogazione fluida e decisa.
Solida, più impegnativa della XJR da buttare giù, forse sono anche queste gomme, non ho mai montato Bridgestone, forse non è solo il peso della moto ma anche il profilo dello pneumatico.
Devo trovare un set up ideale per il parabrezza, tutto alto mi crea parecchia rumorosità nel casco, tutto giù è meglio. Farò altre prove e dedicherò qualche momento alla ricerca di screen after market. Mi piace il V-Stream Sport comunque cercherò info in merito ma il problema è riuscire a vederli dal vivo.
Ho fatto il pieno, quanti km si percorrono? Il computer di bordo mi dice tra i 450 e i 500, è veritiero?
Mentre la mettevo in garage ho pensato di iscrivermi in palestra...
Posterò altre sensazioni appena possibile, magari dopo essere uscito dal rodaggio!
Saluti a tutti
Inviato da Valentino