Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Rientrato (anche) dalle ferie!  (Letto 1193 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bryzzo

  • Visitatore
Rientrato (anche) dalle ferie!
« il: 06/09/2016, 22:23:04 »
Ciao a tutti, sono stato latitante dal forum per più di 2 mesi per problemi tecnici risolti oggi grazie a Michele  (§) (§)
In questo periodo sono successe tante belle cose:
Abbiamo fatto un bellissimo Tour del Sud della Francia con la FJR che si è comportata alla grande!!
Però ho pensato bene di fare anche un paio di giretti più Wild nel Sud della Sicilia e alle Isole Eolie e per l'occasione ho pensato bene di sostituire la Vespa di mia moglie con una magnifica Africa Twin DCT!!
Adesso mi ritrovo a gestire due belle bestie over 1000 e so che non sarà facile!...
Sono tentato dall'idea di cambiare la FJR con una moto "easy" tipo XSR 900 o Bonneville o una Scrambler, insomma una moto da...Bar!
So che una idea blasfema, ma mia moglie non sembra più propensa a Tour importanti e la FJR  mi sembra sprecata per altri utilizzi.
Che mi dite?
Scusate la confusione!!

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:Rientrato (anche) dalle ferie!
« Risposta #1 il: 07/09/2016, 11:11:32 »
ti dico ben rientrato (anche) dalle ferie caro Luigi :D
Riguardo al cambio della FJR con una moto "easy" non so che dirti, l'importante è che sei contento tu.
L'ultima volta che ci siamo incontrati ed eri con l'Africa Twin ho visto sul tuo volto un sorriso da orecchio ad orecchio, lì ho capito che la Twin è la "tua moto ideale" 
L'importante è stare in sella ;)
A presto, saluta tua moglie (che a me e Katya sembra strafelice sulla FJR) :)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.317
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:Rientrato (anche) dalle ferie!
« Risposta #2 il: 07/09/2016, 14:14:13 »
Bellissimo giro complimenti, e ben rientrati.  :)


Per quanto riguarda il cambio moto scusami ma io ci penserei due volte o forse anche di più prima di vendere FJR, poi come dice Lino[size=0px] [/size][size=0px]l'importante è che sei contento tu.[/size]
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Bryzzo

  • Visitatore
Re:Rientrato (anche) dalle ferie!
« Risposta #3 il: 08/09/2016, 17:58:56 »
Allora....sicuramente la FJR è una gran moto di quelle da tenere per molti anni, ma anche da utilizzare su lunghi tragitti medio veloci:in questo campo credo sia il Top!
L'ho presa proprio con questo obiettivo e poiché penso che in futuro faremo dei Tour meno impegnativi ho preso la AT che è molto versatile e di facile utilizzo.
Metti pure che avrò cambiato 12 moto in 20 anni ( la AT è la mia quinta Honda) e il quadro è completo!
La moto Classic da passeggio è una scimmia che periodicamente si fa sentire....forse sarebbe la volta buona che entra in garage (^) (^)
Sarà che forse dovrei dare meno ascolto alla scimmie urlatrici!!!!
Comunque se decidessi di vendere la FJR mi farebbe piacere che la prendesse un appassionato FJRista!

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:Rientrato (anche) dalle ferie!
« Risposta #4 il: 09/09/2016, 10:14:55 »

Comunque se decidessi di vendere la FJR mi farebbe piacere che la prendesse un appassionato FJRista!

Luigi, mi dispiacerebbe tanto, l'importante che poi quando si esce insieme non mi porti per strade sterrate :D
Eventualmente consiglio l'acquisto, conosco la moto (ma soprattutto conosco Luigi)........ è come se fosse nuova :)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima