La moto e la tecnica > Freni

Abs non funzionante senza spia accesa

<< < (5/6) > >>

omarMT01:
scusa ma...dice che la spia è accesa, sempre accesa, se fosse fulminato sarebbe sempre spenta...  :)

comelca:

--- Citazione da: omarMT01 - 30/03/2023, 14:01:22 ---scusa ma...dice che la spia è accesa, sempre accesa, se fosse fulminato sarebbe sempre spenta...  :)

--- Termina citazione ---
Se leggo bene il primo post dice il contrario  ::)

omarMT01:
giusto...non so perché ma ho letto al contrario...   ::)

La spia dovrebbe accendersi accendendo la moto e spegnersi al raggiungimento dei 10km/h, se non si accende mai potrebbe essere si il led rotto...però non si spiegherebbe perché l'ABS non funziona...è come se non venisse alimentato all'accensione.

Cioè, se il problema fosse solo il led bruciato l'ABS funzionerebbe...tu pensi che la centralina si accorge che il led è fulminato e per questo va in recovery disattivando il sistema? però in questo modo fa il contrario di quello che dovrebbe fare....in ogni caso può essere un controllo da fare :)

Christian:
La lampadina (non penso che sia un led) si accende brevemente all'accensione, poi si spegne subito.

Ma domanda @Omar. Da te si spegne quando arrivi a 10km/h - Quale modello hai? Io la RP11

omarMT01:

--- Citazione da: Christian - 02/04/2023, 11:53:14 ---La lampadina (non penso che sia un led) si accende brevemente all'accensione, poi si spegne subito.

Ma domanda @Omar. Da te si spegne quando arrivi a 10km/h - Quale modello hai? Io la RP11

--- Termina citazione ---


Beh, se si accende e poi spegne significa che funziona ;)

ho la RP28 A 07, ci ho badato sabato mattina, esattamente a 9km/h si spegne (sul libretto uso e manutenzione scrivono 10km/h)  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa