Buonasera a tutti, appena rientrato da quelle che dovevano essere le mie ferie. Programma Marche: arrivo Urbino citta' fantastica, pernottamento in albergo camera 5 piano. Alle 3.35 spaventosa scossa di terremoto totale impotenza delle tue azioni, tutto si muove rumori di vetri non riesci a camminare tutto accompagnato da questo boato e non sai da dove arriva. Ho visto il segno della paura sul viso di mia moglie ti rendi conto che sono stati interminabili i fatidici 20 secondi. Per tutti notte in strada, poi alle 4,40 altra scossa per fortuna leggera. Dalle prime notizie lette sui telefonini si e' capito delle grande entita' della catastrofe. Nel viaggio di rientro la tua mente va a tutte le persone coinvolte nel terremoto, e senti in parte il dramma di chi e' stato colpito da tutto questo, mando un grande abbraccio a tutti i terremotati. Ora sono a casa con mia moglie ci guardiamo in faccia con i segni della paura e pensiamo ci e' andata bene.( con un immenso dispiacere di chi non la puo' raccontare)