Ciao a tutti, dopo un po' di km con la FJR posso dire solo che sono contentissimo
, ho provato tutte le combinazioni di carico, tempo (metereologico) e temperature.
In tutte queste condizioni, con il giusto criterio, si è sempre comportata egregiamente, alcuni amici sono rimasti impressionati dall'agilità sul misto, io che mi ritengo un "mezzo cancello" ho, per la prima volta in 6 anni di moto, striciato lo stivale con l'asfalto ma senza cercarlo mi sentivo tranquillo ed ho piegato, tutto ciò piu e più volte sulla Cisa
.
Giusto lo scorso sabato ho preso un bel po' d'acqua, parliamo di temporale pesante per 20 km, il fido antipioggia tribord (abbigliamento da vela decathlon) ha fatto il suo lavoro aiutato anche dalla conformazione delle carene che proteggono molto bene, unico lato negativo lavaggio moto obbligatorio...
I consumi continuano ad essere ottimi, anche le gomme di primo equipaggiamento si stanno comportando bene anche se quando saranno finite opterò per Metzeler.
La sera i fari a led sono una cosa FENOMENALE non tanto per il sistema di cornering ma proprio come qualità e quantità di luce, si vede meglio che in maccchina.
Qualche nota negativa:
- Borse laterali: troppo facili da segnare, penso che mi unirò al gruppo d'acquisto per le pellicole di protezione, anche se una è già un po' segnata....
- Mancanza parafango posteriore: dopo la pioggia raccontata prima tutta la zona posteriore, diciamo dal mono alla targa, era veramente molto sporca, un minimo di parafango non avrebbe fatto male, almeno secondo il mio modesto parere.
Considerazione sentimentale: Nemmeno dopo 4 anni di versys ero arrivato ad un feeling tale come quello che ho adesso con la FJR, prima se per 2 settimane non usavo la moto mi sembrava di salire su una moto "da conoscere" adesso salgo e parto come se fossi sceso un'ora prima... sono molto contento di questa sensazione.
Ciao a tutti!!!