:)Un saluto a tutto il forum

Ieri mattina ho messo in ditta la motona!
Per ritornare alla base ho dovuto fare 160Km.di autostrada,avendo modo cosi,di provarla in autostrada.Uscito dal casello ne ho fatti una quarantina nei colli Berici per vedere come arrampica!
E'una moto ben piantata perterra,buonissima protezione con il cupolino tutto su,nessun problema di caldo,ma propio nessuno,penso si possa viaggiare tranquillamente in pantaloncini corti senza nessun fastidio,con tre valigie si tiene bene fino a 160\170 poi comincia ad essere pericolosa(incomincia a barcollare)classico effetto bauletto,anche gli specchietti, hanno un'ottima impostazione,ha un'accelerazione pazzesca, rende facile il sorpasso,freni penso di non averne provato mai di cosi efficenti,molto potenti,consumi il computerino di bordo mi dava 16,2Km\l innesti di marcia precisi,una bella frizine modulabile neanche tanto dura,motore elettrico,senza strappi.Manca la sesta,ma dopo un po ci si abitua.Poi sui colli ho subito pensato che questo motore sembra nato per la montagna(e' risaputo che i quattro cilindri in montagna soffrono)ma questo va meglio di un bicilindrico,riprende bene ai bassi.Sono contento.

Un saluto a tt.Al proximo giro.