Ciao a tutti, sono di Roma, 39 anni, da 25 in sella.
Ho avuto tantissime moto, forse una ventina, e le ho usate sia in strada che in pista.
Negli ultimi anni ho fatto solo pista causa bimbi piccoli e impegni....faccio parte di una associazione che promuove lo sport in circuito attraverso giornate dal costo sostenibile e dalla gestione ottimale, almeno per come la vediamo noi, e vivo questa grande passione in sella alla ninja zx10r con cui lo scorso anno ha partecipato al tourist trophy Stefano Bonetti, col quale condivido alcune esperienze "motociclisticamente lavorative".
Ma il richiamo della strada è molto forte e ho scelto la fjr come prossima moto.
Perché mi piace da sempre, e perché in strada ho amato alla follia un vecchio Bmw k1100rs col quale ho girato in lungo e in largo, in estate e in inverno, dal Salento all'elefantentreffen.
Ecco, ho scelto la fjr perché come il vecchio k non ha troppi fronzoli e va dritta al sodo.
Però' sono qui anche a chiedere un consiglio.
Esiste una comparativa tra i vari modelli di fjr così da poterne conoscere l'evoluzione e le differenze tra anno ed anno???
Esiste una versione meno fortunata delle altre con qualche noia a cui fare attenzione???
Sto adocchiando qualche 2005 da poter comprare ad una cifra contenuta.
Grazie a tutti per l'attenzione....ed i consigli