Ciao a tutti, mi sto cimentando nella preparazione della moto per un po' di giri da fare ad agosto

, come consigliato in altro post la borsa serbatoio è stata installata con i 4 magneti e tutto ok, devo capire come sistemare lo straccio in modo che si veda meno... ma questa è una cosa che risolverò in autonomia.
Parlando invece d'impianto elettrico, parliamo dell'alimentazione per il navigatore, prendo i 12V dal porta oggetti, faccio passare il cavo nel buco in fondo a quest'ultimo e lo porto alla borsa serbatoio dove alloggio il navigatore.
Problemi:
1) Il tappo di gomma in fondo, a causa del cavo, non riesco più a rimetterlo nella sua sede, è un problema? Il motivo è che non vorrei tagliare il cavo usb del navigatore per farlo passare e già intestato non passa.
2) Lasciare il cavetto usb cosi in giro quando mi porto via la borsa non mi piace molto, idee di dove poterlo cacciare per evitare anche eventuali intemperie?
Lo so sono paranoico ma vorrei fare le cose fatte bene visto che il mezzo lo merita fino in fondo

Grazie a tutti
Ciao