:)Ciao a tutti,ho giusto messo in ditta venerdi12\08\16 un modello 2006, oggi siamo il 15 con all'attivo 1040Km.circa.L'unica cosa che mi preoccupa sono le tacchette,quando superano la linea centrale di riferimento,tanto che domenica scendendo dal Rolle ho chiamato il vecchio propietario,ero preoccupato,per domandare se fosse normale,mi tranquillizo' dicendomi che e' normalissimo,precisando che ci sono le ventole che entrano in funzione quando la temperatura supera un tot.Poi leggendo quersta discussione capisco ancora meglio.Ma per il calore nessun problema!
Una cosa mi lascia perplesso:ho fatto quattro conti dei rifornimenti che ho fatto,e mi risulta che ho fatto una media di 20 Km|Lt
in poche parole ho fatto 82€ di carburante che piu'o meno ho pagato 1,38€Lt 82:1,38=59,42Lt me ne rimasto dalle tacche un 8\10Lt,che tolti ai 59,42 facciamo 50....1040:50=20,8,questo conto l'ho fatto io non ricordandomi l'azzeramento del parziale, ma mi mi sbaglio di una manciata di chilometri,il computerino questa sera al ritorno mi dava 19,9Km\Lt
....ho bevuto solo un bicchiere di Cabernet,mangiando
..ed il conto mi sembra giusto.
Sono in media con le vostre motone?
Un saluto a tt