Il problema non è di poco conto, io di solito utilizzo il cavalletto centrale che, a pieno carico non è agevole da utilizzare se non si è in due. Ho sempre cura di puntare l'anteriore su quei fermi rotondi installati sul pavimento. Prima osservo bene le moto che mi circondano per assicurarmi che siano piazzate come la mia. Evitare di parcheggiare se possibile, vicino ad ADV GS, o similari. Perché le loro borse laterali sono molto graffianti e se sfugge leggermente....addio. L'ultima volta che sono andato in Sicilia, ho litigato con un inserviente che pretendeva che parcheggiassi in modo non troppo stabile…mi sono rifiutato e abbiamo sbraitato entrambi, ma ho fatto a modo mio. Se non siete sicuri…rifiutatevi. In caso di danno le cause si dividono in: 1-danni causati dalla navigazione; 2- danni causati da stivaggio imperfetto. In entrambi i vasi è il danneggiato che deve dimostrare in modo tangibile che il danno è stato causato dalla navigazione. Nel primo caso il risarcimento ricalca quello RCA, nel secondo caso è un tot stabilito dal contratto che deve essere letto.
Ciao.