Ciao a tutti,
mi chiamo Enrico e sono un nuovo iscritto al Club. Vivo a Ravenna sono single da poco quindi non ho più la mia bionda da tenere sul sellino posteriore. Sono un appassionato di moto e di motociclismo, adoro fare vacanze in moto, sono sempre stato un'atleta fin dalla tenera età e pratico ancora sport perché lo sport è un modo perfetto per stare bene con se stessi, con mente/corpo, con gli altri e aiuta ad imparare a stare in mezzo alle altre persone.
Ho avuto diverse moto in passato (vespa, scooter, moto guzzi, FZR, Fazer etc) ma da quando ho comprato questa FJR1300 ho deciso che non là cambierò mai più. Sono convinto di aver trovato la moto perfetta: bella, potente, comoda, affidabile, non consuma e chi più ne ha più ne metta.
Lo dico anche perché ho fatto tanti, ma tanti km in sella alle moto, ne ho avuto di mie e ne ho cavalcate a tonnellate al lavoro, perché sono un Agente di Polizia Locale motociclista, tra scorte varie e pattuglie stradali ho utilizzato per anni diverse moto tra cui Transalp, RT850, Fazer, Burgman, Stelvio, Monster etc.
Saluto tutti e spero di incontrarvi al più presto in una gita fuori porta.
Metto qualche foto per farmi conoscere.