Ho avuto qualche problema con gli adesivi, nonostante la mia pazienza (e una certa manualitá) ho finito per buttare tutto.
Per prima cosa sul "foglio trasparente", l'adesivo dietro basso2 è tagliato male e inoltre l'intaglio è fatto solo per metá, ergo inutilizzabile. Seconda cosa, gli adesivi fronte2 e dietro alto2 non sono proprio intagliati, quindi amche volendo non erano applicabili. Terzo: rispetto alle indicazioni scritte sulle istruzioni, gli adesivi vanno applicati esattamente all'opposto (i destri a sinistra e viceversa). Quarta cosa, nonostante fossi riuscito ad applicare l'adesivo superiore della borsa destra a filo coperchio valigia (come nella foto del post e nelle foto che ho fatto alle borse di gbpiero), quando sono andato ad applicare quello a forma triangolare, questo non era possibile perchè o andava applicato in parte sulle nervature delle borse (e ovviamente questo non è possibile perchè la plastica rimarrebbe scollata dalla plastica del bauletto), o altrimenti avrei dovuto applicarlo in parte sopra a quello superiore.
Quale è stata la vs. esperienza?
Ciao