Materiale arrivato a destinazione con corrieri speciali. Grazie mille Michele e grazie anche ai corrieri espressi Ricky e Barbara che mi hanno fatto una visita graditissima.
ritirati pure io devo ancora metterli ancora grazie a Michele
Sono arrivato tardi sulla 2011 avevo quelli del club... ora ho acquistato la nuova motoretta e... insomma come posso fare? l'acquisto di un kit dagli USA ,mi sembra troppo macchinoso e non conosco bene l'inglese suggerimenti? Grazie.
Shell.....ti rispondo ioGli adesivi purtroppo sono terminati.In ogni caso tutti i gadget sono riservati ai soci, e gli ultimi 2 rimasti sono stati venduti a 2 soci che ne avevano fatto richiesta subito prima di te.Se ci sarà un ulteriore gruppo d'acquisto rifaremo la lista, ma anche nel precedente ordine era stato fatto a carico del carissimo Lazybear che si era reso disponibile , aveva raccolto i soldi e aveva provveduto a fare l'ordine e consegnare gli adesivi e le rimanenze erano rimaste in carico al club.P.s. Forse ti era sfuggito ma Andrea1970 ti aveva risposto il giorno successivo e 9 ore dopo la tua richiesta.
Noi ci saremmo! Visto che siamo al terzo cambio borsa! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk